10 buoni motivi per rendere Incredibile il tuo 2×1000

2x1000 incredibile

Da quest’anno potete devolvere il 2×1000 della vostra dichiarazione dei redditi ad associazioni culturali; vi diamo 10 buoni motivi per mettere il codice fiscale di Radio Incredibile nella vostra dichiarazione dei redditi:

  1. Siamo una web-radio libera: siamo operativi da 7 anni senza mai aver avuto uno sponsor. Siamo andati avanti grazie alle nostre forze e alla forza della nostra progettazione. Dateci una mano ad andare avanti
  2. Rappresentiamo un’intera regione: l’associazione nasce a Grottammare, ma è operativa da sempre su tutta la regione Marche. E ci vogliono tutti bene.
  3. Garantiamo un’attività settimanale a più di 20 operatori: ogni settimana più di 20 giovani sono attivi sui nostri laboratori, con la possibilità di accrescere il proprio bagaglio professionale e culturale. E Radio Incredibile continua ad avere sempre nuovi operatori e nuove energie.
  4. Portiamo i sorrisi nei posti più impensati: con i nostri microfoni abbiamo reso meno amare le giornate nelle strutture più belle e più difficili della regione (carceri, ospedali pediatrici, centri per la disabilità…). Senza pesare sulla struttura.
  5. Ci siamo fissati di crescere dei futuri cittadini migliori: ci siamo messi in testa che con il microfono possiamo rendere i bambini e i ragazzi prossimi adulti con una marcia in più. E siamo l’Ente di riferimento per la regione Marche (referenti Med).
  6. Promuoviamo la musica emergente per DNA: sui nostri microfoni sono passati i gruppi musicali che si stanno facendo valere nel panorama nazionale. Aiutateci a scoprire e valorizzare talenti.
  7. Raccontiamo le realtà più belle ed inesplorate: raccontiamo ogni giorno le storie più belle e sconosciute della nostra regione, nel campo dell’arte, dell’imprenditoria e dell’associazionismo. E non ci stancheremo mai di farlo.
  8. Siamo una Radio D’Oro: nel 2014 siamo stati premiati con il prestigioso Cuffie d’Oro come Radio nel Sociale. What Else?
  9. Abbiamo tanti altri record: non solo d’oro, ma anche GWR nel 2012, Premio Nobel per la Pace ACR, Premio Speciale Mei Faenza nel 2014. Dateci il tempo che avete dato a Di Caprio e anche noi arriveremo all’Oscar!
  10. Il vostro 2×1000 non costa nulla. Dal 2016 nella dichiarazione dei redditi ogni cittadino italiano può scegliere di destinare il due per mille ad una associazione culturale. Oltre all’otto per mille e oltre al cinque per mille. E’ una scelta in più, non è un’alternativa, e non costa nulla.

Vi abbiamo convinto?

Se sì, ecco il nostro codice fiscale: 91033910448 – Associazione Radio Incredibile

Seguici

Segui Radio Incredibile anche sugli altri social.
Resta informato sulle novità e gli aggiornamenti delle rubriche.

Per curiosità, informazioni, collaborazioni.. CONTATTACI»

NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra newsletter per restare informato sulla nostra programmazione e sugli eventi in programma.

* campo richiesto
Share This