Rubriche

Leggi tutti gli articoli delle rubriche »

L’associazione Radio Incredibile costituita nel maggio 2009 è una piattaforma multimediale di musica e life sharing che utilizza la radio come strumento media educativo per un’ampia gamma di attività differenti. Le principali attività dell’associazione sono:
Espressione del territorio // Media educazione // Inclusione sociale

xahet

Giulio Xahet, tutto per colpa e grazie al Digitale

Giulio Xahet si occupa di strategie digitali e progetti di formazione innovativi da diversi anni. Co-fondatore di Made in Digital, realtà focalizzata sulla Digital Transformation, è anche coordinatore e docente in area Digital per la Business School del Sole24Ore, consulente strategico in Adecco Training, e ha svolto il ruolo di coordinatore didattico per la Ninja […]

36395607_10213865076273584_1431832205453164544_n

Chi c’è stato dietro al Caterraduno 2018? Noi!

Anche quest’anno Radio Incredibile ha accompagnato Libera al Caterraduno. Insieme al Palazzo della Baviera, insieme per vendere i prodotti Liberi e per finanziare Linea Libera: Un nuovo servizio di Libera nella lotta alla corruzione per non lasciare solo chi vuole segnalare o denunciare condotte corruttive. Al via Linea Libera, numero verde 800582727, che si rivolge a […]

Podcast

Vai all' area download »

Per riascoltare le vecchissime puntate di Radio Incredibile, quelle che non trovi nelle rubriche in home, puoi cercare e scegliere quello che preferisci fra le tante Rubriche passate sulla nostra webradio.

Nella pagina di ciascun programma ci sarà un comodo link CLICCA QUI attraverso cui salvare e ascoltare il PODCAST mp3 sul proprio computer o smartphone.  
[wolf_jplayer_playlist id="1"]

Share

×

News // Video

Leggi tutte le news »

Marath On Air, la storia

Seguici

Segui Radio Incredibile anche sugli altri social.
Resta informato sulle novità e gli aggiornamenti delle rubriche.

Per curiosità, informazioni, collaborazioni.. CONTATTACI»

NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra newsletter per restare informato sulla nostra programmazione e sugli eventi in programma.

* campo richiesto