Rubriche

Leggi tutti gli articoli delle rubriche »

L’associazione Radio Incredibile costituita nel maggio 2009 è una piattaforma multimediale di musica e life sharing che utilizza la radio come strumento media educativo per un’ampia gamma di attività differenti. Le principali attività dell’associazione sono:
Espressione del territorio // Media educazione // Inclusione sociale

ricordi generosità

I Ricordi e la Generosità di Radio Serena

Signore e Signori, bentornati a Radio Serena, la trasmissione radiofonica degli Anziani del Comune di Ancona, che ogni mercoledì ci raccontano la loro vita presso la Cooss Marche. Dopo il successo del primo anno, tornano i nostri super speaker anconetani e diversamente giovani. In questo appuntamento abbiamo parlato dei Ricordi e della Generosità http://www.radioincredibile.com/wp-content/uploads/2018/02/RadioSerena_2017_19_Ricordi_generosita.mp3 Il laboratorio è realizzato […]

Marco-Fortuna-Dimmi-le-parole-6

Dimmi le parole: sesto appuntamento con Marco Fortuna – 6×01

…vorrei lavare la mia terra come se fosse… Ritornano gli appuntamenti con Marco Fortuna, poeta di Fermo, e il suo libro “Dimmi le parole”. Oggi ascolteremo la poesia intitolata “La mia terra”, in cui Marco esprime i sentimenti che suscita in lui la natura. La poesia è sempre interpretata dal poeta e attore Sergio Soldani […]

Podcast

Vai all' area download »

Per riascoltare le vecchissime puntate di Radio Incredibile, quelle che non trovi nelle rubriche in home, puoi cercare e scegliere quello che preferisci fra le tante Rubriche passate sulla nostra webradio.

Nella pagina di ciascun programma ci sarà un comodo link CLICCA QUI attraverso cui salvare e ascoltare il PODCAST mp3 sul proprio computer o smartphone.  
[wolf_jplayer_playlist id="1"]

Share

×

News // Video

Leggi tutte le news »

Marath On Air, la storia

Seguici

Segui Radio Incredibile anche sugli altri social.
Resta informato sulle novità e gli aggiornamenti delle rubriche.

Per curiosità, informazioni, collaborazioni.. CONTATTACI»

NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra newsletter per restare informato sulla nostra programmazione e sugli eventi in programma.

* campo richiesto