A Radio Incredibile le Cuffie d’Oro Social 2014

cuffie d'oro

Cari Soci,
Cari Amici di Radio Incredibile,

SIAMO CUFFIE D’ORO 2014 per la sezione Social.

Già, SIAMO perché lo siete anche voi che avete creduto nel nostro sogno di trasformare il microfono in una bacchetta magica della felicità. E questo sogno è diventato realtà giorno per giorno, settimana per settimana; questo premio ne è solo una piccola riprova. Ma le Cuffie d’Oro non le “mettiamo in testa” solo agli operatori e ai soci di Radio Incredibile.

Vorremo che tutti quelli che RENDONO POSSIBILE Radio Incredibile indossassero con noi questo ambito premio: i ragazzi di Marino del Tronto e di Montacuto, che in questi 4 anni abbiamo incontrato e perso di vista, i ragazzi della Lega del Filo d’Oro, che ci sanno raccontare solo cose speciali, i ragazzi del Sollievo, ormai provetti speaker, i ragazzi delle Scuole, della Biblioteche, delle Comunità che abbiamo visitato in giro per tutta la regione, e tutti gli altri ancora.

Chiunque abbia avuto il sorriso e il coraggio di accendere un nostro microfono oggi può dire di essere nell’olimpo della radiofonia italiana, di essere una Cuffia d’Oro.

E SENZA DI LORO TUTTO QUESTO NON SAREBBE STATO MAI POSSIBILE.

Nota: : Cuffie d’Oro è l’unico Radio Awards nazionale, ideato da Charlie Gnocchi e Fabio Carini, che il 20 settembre al Politeama Rossetti premierà il meglio dell’emittenza italiana, nel pomeriggio di sabato 2 agosto ha annunciato i primi riconoscimenti del 2014: le cuffie Social Radio-Premio Trieste Women Run sono per Radio Incredibile.

Il premio è stato assegnato per le numerose attività della web-emittente, che quotidianamente è impegnata nell’impegnativa sfida di trasformare il mezzo radio in uno strumento capace di rompere barriere, pregiudizi, silenzi e di portare sorrisi, consapevolezza di sé e condivisione.

Seguici

Segui Radio Incredibile anche sugli altri social.
Resta informato sulle novità e gli aggiornamenti delle rubriche.

Per curiosità, informazioni, collaborazioni.. CONTATTACI»

NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra newsletter per restare informato sulla nostra programmazione e sugli eventi in programma.

* campo richiesto
Share This