Attentato di Berlino, Francesco ci racconta cosa sta succedendo

epa05682717 Rescue workers inspect the scenes and the truck that crashed into a Christmas market, close to the Kaiser Wilhelm memorial church in Berlin, Germany, 19 December 2016. According to the police, several people are reported killed and many injured in what police suspect it was a deliberate attack.  EPA/PAUL ZINKEN

Abbiamo chiamato Francesco Coppari, speaker Jesino di Missione Incredibile, che si trova in vacanza proprio a Berlino durante  questi momenti concitati del post-attentato e ci ha raccontato la reazione dei Berlinesi.

Da Ansa.it

Un camion si è schiantato contro un affollato mercato di Natale a Berlino. I media riportano “diversi morti, almeno nove, e circa 50 feriti”.Il camion ha invaso un marciapiede nei pressi della Chiesa del Ricordo. C’e’ stato un morto, come ha detto una portavoce dalla polizia. La chiesa è nel mezzo del Mercato natalizio situato in pieno centro della parte ovest della citta’. “Secondo informazioni della polizia, presumibilmente e’ stato compiuto un attentato con un camion”: lo scrive l’agenzia Dpa citando un portavoce della polizia.

“Un criminale sarebbe in fuga”: lo scrive l’agenzia Dpa citando un “funzionario” di polizia, facendo riferimento al probabile attentato compiuto contro un mercatino di Natale a Berlino. L’agenzia riferisce di “diversi mezzi della polizia che si dirigono verso Mitte”, il centro della ex-Berlino est.

Seguici

Segui Radio Incredibile anche sugli altri social.
Resta informato sulle novità e gli aggiornamenti delle rubriche.

Per curiosità, informazioni, collaborazioni.. CONTATTACI»

NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra newsletter per restare informato sulla nostra programmazione e sugli eventi in programma.

* campo richiesto
Share This