Beata Ignoranza dal nostro Punto di Vista

beata ignoranza

In questa puntata, il punto di vista vi parlerà di Beata ignoranza, film  con Marco Giallini e Alessandro Gasman nei cinema in questi giorni, che  vi farà sorridere e riflettere, ponendo l’accento su quel Knowledge gap,  ovvero scarto di conoscenza, che ogni giorno affronta chi decide di non  uniformarsi alla società odierna munendosi di smartphone, computer o  qualunque forma di ausilio tecnologico a differenza di chi invece, sempre iper connesso, può contare su una quantità a volte eccessiva, di  informazioni, conoscenze, dati in generale etc. Voi da che parte state?


Per dirci la vostra su questo o su qualunque film e in generale tutto  ciò che riguarda il cinema, la tivù e i libri, andate su:  http://www.facebook.com/blogtivu

Se invece, desiderate leggere tutte le nostre recenzioni presenti sul blog il punto di vista, andate su:
http://altrativu.blogspot.com

Un abbraccio da Mary e, al prossimo punto di vista!

Mi chiamo Mary, vivo in Sicilia, sono non vedente dalla nascita, cosa che vivo come un dettaglio e non come un problema, infatti questo non mi ha impedito di diventare una psicologa, con la speranza di aiutare gli altri a traverso il mio lavoro, ne di coltivare le mie più grandi passioni, una su tutte , la radio. Dopo diversi anni in radio locali, il 13 ottobre del 2009,  è sbarcata on line Incrediradio, una webradio che si caratterizza per l’ascolto di tutti i  generi musicali e che, come le radio di un tempo, si basa principalmente sulle dediche e richieste musicali degli  ascoltatori. L’idea di base è stata quella di creare un luogo virtuale in cui ci si ritrova, come un bar o una casa, dove chi ascolta possa come con un telecomando, cambiare programma scegliendo il genere o il brano da ascoltare. Alla fine dello scorso anno, ho cercato di rispondere ad una domanda che spesso mi è stata posta, come i non vedenti guardano o comprendono la tv, a questo proposito ho creato il Punto di Vista, un blog che racconta il cinema e la tv dal punto divista di chi non vede, da quì l’idea di creare la rubrica che  ascolterete su radio incredibile.

Seguici

Segui Radio Incredibile anche sugli altri social.
Resta informato sulle novità e gli aggiornamenti delle rubriche.

Per curiosità, informazioni, collaborazioni.. CONTATTACI»

NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra newsletter per restare informato sulla nostra programmazione e sugli eventi in programma.

* campo richiesto
Share This