jeanenefoxLa sua bellezza sfacciata e prorompente, la carica erotica sensuale e incontenibile, il suo charme frizzante e piccante stanno oscurando le Veline. Così Jeanene Fox, ha portato sul bancone di Striscia la notizia il calore della sua terra, le Bahamas. Il pubblico televisivo la conosce meglio come la Filippona, perché è proprio così che Ezio Greggio ed Enzo Iacchetti l’hanno ribattezzata. Lei come un miraggio sale di tanto in tanto sul tavolo satirico con brevi e divertenti sketch ideati dai conduttori, ai quali la bomba sexy prende parte. E piace tanto da mettere in crisi l’immagine delle due icone conturbanti del programma, Federica Nargi e Costanza Caracciolo, elette solo pochi mesi fa.

Una bomba sexy al Tg – Gli sketch divertenti del tg satirico hanno riscontrato molto successo e le protagoniste sono sempre state di grande sex appeal. Ma nessuna aveva mai riscosso un successo simile come la bella Isolana caliente. Jeanene è sicura di sé e va come un ciclone perché non è una ragazzina a caccia di notorietà e non deve arrotondare lo stipendio, perché è un personaggio internazionale già affermato.

In bella forma – Lei di professione è una top model e arriva con furore dalle isole esotiche. Nata a Nassau è la terza di quattro figli e nelle sue vene scorre un fantastico mix di sangue: padre bahamiano e madre italiana-canadese, un’ex campionessa olimpica a Tokyo del 1964. Non solo. E’ sorella di Rick Fox, campione dei Los Angeles Lakers, storica squadra di basket NBA e attore di Hollywood, sposato con la cantante e attrice Vanessa Williams, una protagonista di Ugly Betty.

Sulle passerelle di moda – E’  per questo che la Filippona si mostra in gran forma: perché ha ereditato la passione per lo sport che pratica fin da bambina. A soli 14 anni, un fotografo però si è accorto delle sue forme mozzafiato e l’ha catapultata nel mondo della moda. Da quel momento la Fox ha lavorato in molti Paesi e ha posato per le più grandi riviste glamour: Vanity Fair, Sports Magazine Europe, For Men Italy, Maxim Magazine, Fhm Magazine, Sports Illustrated.

Jeanene Fox, ha prestato il volto anche in programmi come Big Momma’s House 2, The Tyra Bank’s Show, Ugly Betty e The Tonight Show con Jay Leno. Ha sfilato anche al The 77th Annual Academy Awards – Oscars, e ora sbarca come un ciclone su Striscia riuscendo a far innamorare tutta L’italia. Per lavoro si divide tra Los Angeles e Milano.