Grafite salva il Festival di Sanremo a 24 ore dalla fine

Salviamo Sanremo- Ruggieri

E’ Sanremo mania e Grafite non si sottrae con un gioco…raccontare e ri-ascoltare le canzoni da salvare negli ultimi 30 anni del festival…

Grafite è la trasmissione di lettura e ascolto creativo a cura di Fabio Massi. La trasmissione storicamente nasce su Radio Popolare Salento per dare spazio alle attività dell’associazione Punto A Capo di Taranto.

A distanza di qualche anno Grafite ha cambiato mezzo e modalità di diffusione sempre per il gusto il piacere di condividere parole e musica.

La Grafite è l’elemento della puntina del giradischi e della matita con cui si abbozzano disegni o si sottolineano i passi principali di un romanzo.

Nella nuova versione le puntate sono brevi, piccole pillole facilmente digeribili disponibili sulla piattaforma Spreaker al seguente link:

http://www.spreaker.com/show/grafite 

Per facilitare la connessione e la divulgazione delle nuove puntate Grafite è anche presente su Facebook:al seguente link:

https://www.facebook.com/pages/Grafite/429571950523420?ref=hl

Sulla pagina Fecebook di Grafite c’è spazio anche per articoli musicali pubblicati del mio blog personale Del Mondo:

https://fabiomassi.wordpress.com/

e a materiali ed articoli interessanti che trovo sul web che reputo interessanti.
I vostri “mi piace” sulla pagina Grafite,  il vostro “folllow” su spreaker (per chi ha un account) e la condivisione del progetto e del materiale saranno un bel segnale per proseguire e migliorare questo progetto.

Una selezione delle migliori puntate di Grafite sono ora disponibili anche sul palinsesto di  Radio Incredibile, un progetto radiofonico in piena sintonia con lo spirito di Grafite…

Seguici

Segui Radio Incredibile anche sugli altri social.
Resta informato sulle novità e gli aggiornamenti delle rubriche.

Per curiosità, informazioni, collaborazioni.. CONTATTACI»

NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra newsletter per restare informato sulla nostra programmazione e sugli eventi in programma.

* campo richiesto
Share This