non-vedenti

In questa puntata, ci occuperemo di comprendere come, gli standard a volte forse un po’ troppo snob che la società ci impone e ai quali ci abitua, non sono poi così reali, almeno a parere di chi scrive e conduce questa rubrica.
Cinepanettoni infatti, e nazional popolare, non sono sempre o mai, sinonimo di trash anzi!
Tutto ciò che induce a non prendersi troppo sul serio, a trattarsi e trattare con scanzonata ironia e auto ironia, andrebbe sempre visto, ascoltato o guardato di buon occhio.
Parleremo in particolare di Poveri ma ricchi, film portato al cinema in questo periodo natalizio da Cristian De Sica, ed Enrico Brignano tra gli attori che compongono il cast. Proveremo anche a ripercorrere la storia e l’evoluzione dei cine-panettoni, dal loro inizio ai giorni d’oggi.


Vi ricordo che se volete consigliare o recensire un film, un libro o un programma che vi sta particolarmente a cuore o che invece non vi piace, potete trovare la pagina facebook del nostro blog cliccando su:
http://www.facebook.com@blogtivu
mentre se
desiderate consultare il blog il punto di vista e leggere tutte le recensioni scritte fino ad ora, andate su:
http://altrativu.blogspot.com
Ringrazio ancora gli amici di radio incredibile per la bella opportunità che mi è stata offerta, alla prossima recensione!
Mary.