Home MediaEducazione MedMarche Eventi...Radio Incredibile c'è!!!

Ci Trovi anche qui

FacebookTwitterLinkedinItunesInstagramYoutubeRssPodcast

Ritrovaci su Facebook

Eventi...Radio Incredibile c'è!!!

logo eventi incredibiliC'è un evento incredibile? Radio Incredibile ci sarà!



DGM ai nostri microfoni: serata di rock estremo al Florentia, apertura degli Innershine PDF Stampa E-mail
Increxte - Eventi...Radio Incredibile c'è!!!
Scritto da Administrator   
Domenica 13 Aprile 2014 11:59

Locandina-serata-DGM

Se sei un appassionato di metal power rock progressive non puoi esserti perso questa incredibile serata.

Venerdì 11 Aprile 2014, presso il Florentia World, conosciuto ai più con l'acronimo di Flow, si è svolto un concerto ad ingresso gratuito di una delle band italiane più famose per il suo genere, i DGM.

I cuori sono stati infiammati da una nota band locale (nonché nostri amici) gli Innershine che per un'ora hanno fatto ascoltare le proprie melodie tratte dal loro primo album "Where the spirits wander". Qui potete riascoltare l'intervista che è stata realizzata proprio con loro a fine novembre

Prima del travolgente concerto, i DGM si sono concessi ai nostri microfoni. Un ringraziamento a questi fantastici ragazzi che con molta disponibilità e simpatia si sono raccontati.

Scarica qui l'intervista ai DGM, è tutto gratis. Oppure ascoltalo su iTunes o su Tunein

Le canzoni presenti nell'intervista, Trust e Void, sono tratte dal loro ultimo album "Momentum"

 
INONDIAMO - Il Contest per giovani Speaker e Disk Jockey-PROROGA DELLA SCADENZA AL 31-12 PDF Stampa E-mail
Increxte - Eventi...Radio Incredibile c'è!!!
Scritto da Codus   
Martedì 08 Ottobre 2013 21:28

inondiamo1.jpg

Hai fra i 18 e i 30 anni?

Il tuo sogno è parlare dietro un microfono e condurre un programma tutto tuo?

Il tuo sogno è far ballare tutta la notte?

Radio Ascoli e Radio Incredibile presentano il primo contest per Speaker e DJ

La partecipazione è completamente gratuita e si divide nelle sue sezioni “ Speaker” e “Disk Jockey”.

La competizione è aperta a tutti i giovani, in età compresa fra i 18 e i 30 anni, che hanno la passione della radio nel cuore.

Dal 20 ottobre al 31 dicembre 2013 i partecipanti a dovranno inviare i proprio dati tramite la scheda di partecipazione (clicca qui per scaricare) allegando rispettivamente:

 

 

Dal 1° al 10 dicembre 2013 la giuria qualificata sceglierà con giudizio insindacabile tra tutti i candidati i 2 vincitori.

Tutti i partecipanti verranno invitati all'interno della programmazione radiofonica delle due emittenti e prenderanno parte all'evento finale di premiazione.

I vincitori di ciascuna sezione riceveranno in premio:


  • CONTEST SPEAKER: Radio Ascoli riserverà al vincitore un’ora del palinsesto in cui il vincitore potrà condurre un programma da lui totalmente scritto e diretto. Il programma entrerà inoltre a far parte delle rubriche della web-radio Radio Incredibile.

 

  • CONTEST DISK JOCKEY: Radio Ascoli riserverà al vincitore un’ora del palinsesto in collocazione weekend ( esempio ven-sab 23-24) in cui il vincitore potrà proporre i suoi mixati. Il programma entrerà inoltre a far parte delle rubriche della web-radio Radio Incredibile
 
Acquaviva Rock Night 2013: Ecco il LIVE PDF Stampa E-mail
Increxte - Eventi...Radio Incredibile c'è!!!
Scritto da Beef   
Mercoledì 24 Luglio 2013 22:48

Acquaviva Rock Night 2013: Plebos Band sul palco

Riviviamo insieme la serata di domenica 14 luglio 2013: la quarta edizione di Acquaviva Rock Night che si è svolta nella suggestiva Piazza del Forte di Acquaviva Picena.

Puoi scaricare e riascoltare l'esibizione de Plebos Band, Startrash, dei Cassiopea (ideatori e organizzatori della manifestazione) e dei The Lotus

Puoi trovarci su

iTunes: http://itunes.apple.com/it/podcast/podcast-incredibili/id408255474

Tunein (con Apps gratuite anche per tutti gli smartphone): http://tunein.com/radio/Radio-Incredibile-p341084/

oppure scarica i podcast dal nostro sito e salvali sul pc, sul cellulare e ascoltali mentre vai o sei al mare e non hai la connessione WIFI / 3G

Plebos Band:  >> DOWNLOAD <<

Startrash:  >> DOWNLOAD <<

Cassiopea:  >> DOWNLOAD <<

The Lotus:  >> DOWNLOAD <<

 
Mamma le tue coccole mi fanno bene! PDF Stampa E-mail
Increxte - Eventi...Radio Incredibile c'è!!!
Scritto da DottIngCrick   
Lunedì 27 Maggio 2013 07:56

Mamma le tue coccole mi fanno bene!Anche quest'anno la città di Ascoli Piceno, durante la Settimana della Famiglia (19/26 maggio 2013), ha l'onore di ospitare figure di eccellenza: tra queste la ricercatrice Nuni Burgio che mercoledì 22 maggio ha tenuto un seminario sulle "coccole", cioè sull'importanza degli stimoli genitoriali per il corretto sviluppo dei propri figli. La ricercatrice Nuni offre con semplicità e un pizzico di ironia a tutti i presenti all'Auditorium della Gioventù (dai genitori agli educatori, dai terapisti ai nonni, dagli amici agli zii), queste cifre speciali: 8-15-21...se credete potreste anche giocarli sulla ruota di Bari ma in realtà questi numeri racchiudono preziose informazioni per chi vuole essere di aiuto a qualcuno. Quando date un caloroso abbraccio a vostro figlio, o ad un amico che si sente veramente con l'umore a terra, ammonisce Nuni, ricordatevi di prolungarvi almeno 8 secondi: se riuscirete a farlo sentirete che qualcosa di magico accadrà...i due corpi uniti perderanno i rispettivi confini e si "fonderanno e confonderanno" in maniera speciale! 15 sono invece i minuti oltre i quali un massaggio al vostro piccolo sarà davvero efficace. Nuni ci spiega che ognuno di questi stimoli o coccole hanno un' incidenza sullo sviluppo solo se ripetuti nella quotidianità, ogni giorno, per almeno 21 giorni: solo in questo modo le informazioni che stiamo fornendo saranno mielinizzate (quindi "fissate") dal nostro sistema nervoso. La ricercatrice ci ricorda inoltre il valore delle pause, che in un contesto di vita frenetico come il nostro, spesso vengono sottovalutate. La pausa non è utile solo a riprendere le energie ma permette al nostro cervello di integrare gli stimoli che come genitori stiamo offrendo ai nostri bambini. Ma c'è qualcosa di più! Questi "doni" di tempo e di affetto faranno bene non solo ai bambini, ma anche a tutti coloro che hanno bisogno di "sentirsi di più": un amico che non riesce a superare un momento difficile, un ragazzo che non ha ancora completato il proprio sviluppo, un nonno che ci chiede un po' di tempo e di attenzioni... e adesso coccoliamoci un po'! Potete conoscere meglio la ricercatrice Nuni Burgio sulla pagina facebook.

Potete scaricare, gratis, l'intervista qui o su iTunes!

 
Grottammare incontra i suoi Candidati.Fagli una domanda! PDF Stampa E-mail
Increxte - Eventi...Radio Incredibile c'è!!!
Scritto da Codus   
Mercoledì 15 Maggio 2013 12:00


grt1.jpg
Mercoledì 22 Maggio presso la sala Kursaal dalle 21.30 in poi Radio Incredibile incontrerà i Candidati Sindaco al Comune di Grottammare.

I Candidati saranno sottoposti a una serie di quesiti sul futuro della Città e a ciascuno verrà dato la medesima quantità di tempo per rispondere.

TUTTA LA CITTADINANZA E'INVITATA A PARTECIPARE

Inviate a Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.  le domande che vorreste porre a tutti i candidati.

Le proposte arrivateci verranno vagliate dal nostro staff, quindi riproposte durante la serata.

E' possibile rivivere tutta la manifestazione cliccando sul link di seguito:

http://www.youtube.com/watch?v=Q2s_ik7Ll5E

 
<< Inizio < Prec. 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 Succ. > Fine >>

Pagina 1 di 22