Pubblichiamo, evidentemente con grande piacere, l’invito del nostro amico Giancarlo Trapanese

Ho il piacere d’invitarti

DOMENICA 26 FEBBRAIO  ore 17,45

TEATRO SPERIMENTALE ANCONA via Redipuglia

alla prima nazionale del mio nuovo romanzo MADRE VENDETTA Storia di un perdono impossibile (Vallecchi Firenze editrice)

Nel corso della serata sarà consegnato il Premio “Rossana Wade” – ingresso libero sino a capienza

Alla serata interverranno: Andrea Carloni (giornalista) Luigi Domenico Cerqua ( Presidente corte Assise di Milano) Alessandro Moscè (critico letterario) Giacomo Vettori ( avvocato) Letizia Marcantonio (mamma di Rossana Wade) Simone Pieroni (attore) Giulia Poeta (attrice) M° Marco Santini (violinista) Gli Opera Pop (cantanti lirici) Luca Lattanzio (cantautore) ed importanti ospiti a sorpresa.

Sarà presente il presidente Roberto Sarra della Assoc. Culturale Pegasus di Cattolica che organizza l’evento.

E’ per me un momento davvero importantissimo che vorrei tanto condividere con te

Giancarlo Trapanese

Coraggioso romanzo, dalle tinte gialle, che affronta i temi delicati della percezione dell’equità della giustizia, della certezza della pena e del difficile equilibrio tra un delitto irreparabile e la sua punizione.  Il racconto prende la mosse da uno dei tanti fatti di cronaca realmente accaduti che hanno come vittime le donne aggredite, uccise, da chi diceva di amarle, e si svolge sul doppio piano narrativo del presente e dei flash back sull’amore intenso e inquieto di due giovani come tanti, sfociato però in un dramma atroce. A cornice, paesaggi e personaggi indimenticabili di uno straordinario paese romagnolo: Bertinoro.

La serata sarà trasmessa in diretta  web audio-video da radio incredibile e si potrà seguire da tutto il mondo collegandosi al sito www.radioincredibile.com