Il 2016 per “R4Y, Da Vicino nessuno è normale” è stato un anno fantastico, di condivisione e di racconto con Carla e Andrea.

E nell’ultima puntata l’indimenticabile incontro con Radio Sfreccia, la radio gemella di Ancona.

[wolf_jplayer_playlist id=”25″]

Cos’è R4You di Roberto Redoglio

Qui al Servizio Sollievo ci occupiamo di radio o meglio creiamo una trasmissione che va in onda per il momento solo su Internet all’indirizzo www.radioincredibile.com, ma prossimamente ci auguriamo ci verrà dato uno spazio su Radio Ascoli. Il titolo della nostra trasmissione è “Radio 4 U, da vicino nessuno è normale”.
Sia gli operatori che gli utenti vengono coinvolti in questa trasmissione dove ognuno può dire la propria. Dopo brevi “istruzioni” su come si conduce una trasmissione radio (descrivere il posto da cui si parla, dire data e ora, passare la parola) siamo pronti per parlare degli argomenti del giorno, che possono essere i più disparati, dalla musica allo sport, dall’oroscopo al commento di un film visto al cinema.
Personalmente trovo questa cosa molto divertente, nonostante gli imbarazzi iniziali quando parlavo al microfono. Imbarazzi superati però dall’entusiasmo di far sentire la mia voce a qualunque persona abbia voglia e tempo per farlo.Vi terremo aggiornati sui temi e gli argomenti che tratteremo nelle puntate di “Radio 4 U”.