Logo Mad Hatters
“Perché nella vita bisogna essere un po’ fuori di testa sennò ci si annoia…”  I Mad Hatters (Cappellai Matti) sono quattro: Davide Ferrara (voce e tastiere), Andrea Rossi (chitarra), Andrea Gregori (basso) e Christian De Angelis (batteria e aspirante violino).
 
Nati nel 2008 ed inizialmente in cinque hanno cominciato come tutti i gruppi con un repertorio in stile “fritto misto”. Da quella data ad oggi sono cambiate diverse cose: le novità che spiccano maggiormente sono le loro forti volontà e pazienza nella ricerca di un comune denominatore per definire meglio la propria identità musicale di band in modo da capire bene quale strada imboccare e da poter presentarsi al pubblico con un repertorio ben definito, curato e che può rispecchiare al meglio le loro personalità artistiche.
 
Premi PLAY per ascoltare l’intervista
{audio}Piceno33_RadioIncredibile_AstriNascenti_BandeSonore_MadHatters_2010_08.mp3{/audio} 
 
Clicca qui per scaricare il pdf dell’intervista
Con influenze radicate nel rock classico e nel cantautorato italiano degli anni ’70 ed ‘80, nel corso degli anni di formazione musicale, i singoli componenti sono riusciti ad aprire i loro orizzonti anche a generi come: il blues ed il funk. Attualmente i Mad Hatters sono una cover band ed alcuni dei brani che propongono sono cover di Steve Ray Vaughan, Jonh Mayer e di Prince.
 
Come tutti i musicisti ventenni i Mad Hatters sono chiamati a sognare che un giorno la musica sarà il loro futuro. Rispondono a dovere (cercando sempre di mantenere i piedi per terra) ed una testimonianza è il loro primo brano inedito “I Want More” che potete ascoltare in anteprima nell’intervista integrale on-line della rubrica Bande Sonore sul sito www.radioincredibile.com.
Sono reduci di una vittoria al Music Hope di Monticelli e di un terzo posto al Musical Battle di San Benedetto del Tronto.
Forza ragazzi, ci aspettiamo tutti un vostro album inedito che dà la PACCA!!!
P.S.
Christian lascia perdere il violino.
Di Michele Baldassarri