Presentazione di Fiabe in Libertà, l’audiolibro realizzato nel Carcere di Montacuto

Fiabe in Libertà

Fiabe in LibertàMercoledì 7 ottobre alle ore 10 avrà luogo la presentazione dell’audiolibro Fiabe in Libertà. La presentazione sarà riservata a giornalisti e al personale del carcere.

La presentazione pubblica avrà luogo sabato 10 ottobre alle ore 17 presso la libreria Rinascita di Ascoli Piceno.

Il Progetto Fiabe in Libertà è stato reso possibile grazie alla Fondazione Cariverona, nell’ambito di Esodo, il progetto vicino ai percorsi giudiziari di inclusione socio-lavorativa per detenuti, ex detenuti e persone in misura alternativa della pena. Il  programma Esodo è attuato in collaborazione con le Caritas diocesana veronese, vicentina e bellunese e con il Provveditorato dell’Amministrazione Penitenziaria per il Triveneto.

L’associazione Radio Incredibile ha ideato, curato e seguito il progetto Fiabe in Libertà coinvolgendo i suoi soci e più nello specifico: Claudio Siepi (ideazione, gestione), Allegra Mocchegiani ( direzione artistica e training), Arianna Masi, Carla Giacchella e Claudia Battistoni ( training).

Il progetto ha avuto luogo grazie alla preziosa collaborazione della Casa Circondariale di Montacuto, in particolare dell’Area Educativa e il personale di Sicurezza.

Si ringrazia il Laboratorio Minimo Teatro, nella persona di Roberto Paoletti, per tutta l’attività di training teatrale e costruzione delle storie e dei personaggi.

Si ringrazia Musicandia, nella persona di Pier Paolo Piccioni, per le tutte le attività di audio-engineering e post-produzione.

Si ringrazia lo studio di Patrizia Principi per la realizzazione grafica e interfaccia del dispositivo multimediale.

Si ringrazia Hacca Edizioni per aver creduto nel progetto e averne curato la realizzazione editoriale.

L’ultimo, ma più importante ringraziamento va ai nostri autori, nonché attori e tecnici audio:  Ettore, Nicky, Alberto, Veselin, Giovanni, Rubin, Hedi, Marco, Marien, Veselin, Rocco, Nini, Robertino, Stefano, Elio.

Seguici

Segui Radio Incredibile anche sugli altri social.
Resta informato sulle novità e gli aggiornamenti delle rubriche.

Per curiosità, informazioni, collaborazioni.. CONTATTACI»

NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra newsletter per restare informato sulla nostra programmazione e sugli eventi in programma.

* campo richiesto
Share This