Riavvolgiamo Comun-I-c@are- Ascoltiamo 404 Radio Not Found

404 Radio Not Found

Finalmente possiamo ascoltare tutte le puntate di 404 Radio Not Found, il progetto radiofonico realizzato presso la Casa della Gioventù ad Ascoli Piceno, all’interno del Progetto Comun-I-c@are che ha visto il fondamentale contributo della Regione Marche.

Ma quali sono stati i protagonisti?

Marco Piccioni, detto ICS, ci dice: “Questo progetto mi ha insegnato a capire l’importanza del linguaggio radiofonico, che in passato avevo sempre sottovalutato. É stato divertente cimentarsi nella conduzione di una trasmissione e vedere quanto diventa difficile parlare quando si é di fronte a un microfono.”

Marco Tedeschi, detto Mirror, ci dice: “È stata un’esperienza formativa che mi ha coinvolto sotto diversi punti di vista e soprattutto mi ha insegnato ad espormi nel miglior modo.”

Maria Chiara Di Vita, detta Wendy, ci dice: “A’ho vissuta come un’esperienza per migliorare l’impostazione della voce (cosa molto importante perché per me è lo strumento con il quale ti presenti al mondo) ed il rapportarsi con gli altri.”

Valeria Simonetti, detta Ermes, ci dice: “In radio si parla e si ascolta. È un mondo che non si vede… ma si sente. Nella vita parlo troppo, e troppo velocemente. Grazie a Radio Incredibile per avermi dato la possibilità di mettermi in gioco, di andare oltre i miei difetti di dizione, di improvvisare e di farmi ascoltare!”

Sara Tassotti, detta Magenta, ci dice: “Una esperienza unica che mi ha insegnato quanto le cose più grandiose e magiche siano nascoste sempre dietro a quelle apparentemente piccole o insignificanti. A un certo punto, soli attorno al tavolo con il microfono tra noi succedeva qualcosa”

Filippo Della Rupa, detto Kappa, ci dice: “È stata una fantastica esperienza formativa ma sopratutto divertente, ho riscoperto la radio come uno dei mezzi di espressione e comunicazione più validi nonostante viviamo nell’era dei social network”

Valeria Tassotti, detta Potty, ci dice: “È stata la lotta non con la strada ma con la mente grazie alla magia del microfono e della musica”

Share

×

 

Seguici

Segui Radio Incredibile anche sugli altri social.
Resta informato sulle novità e gli aggiornamenti delle rubriche.

Per curiosità, informazioni, collaborazioni.. CONTATTACI»

NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra newsletter per restare informato sulla nostra programmazione e sugli eventi in programma.

* campo richiesto
Share This