Suoni All’Alba – 03×03 – Luka Zotti, Giacomo Lariccia & L’Ame Noire

Suoni all'alba

All’interno di RadioIncredibile, si viene a creare un programma per band emergenti che si chiama Suoni All’Alba a cura di L’Altoparlante. In questo podcast gli artisti sono…

LUKA ZOTTI: da venerdì 5 settembre è in radio il brano “FORGOTTEN DREAM” che anticipa l’omonimo disco in uscita il 9 settembre. «Il brano è stato scritto dopo un sogno di cui non ricordo nulla – racconta Luka Zotti – se non la sensazione che mi ha lasciato, la spinta a credere in me, a chiedere quel di cui abbiamo bisogno, a portare avanti i propri sogni e a farli diventare realtà».

GIACOMO LARICCIA: PIUTTOSTO è il secondo singolo di GIACOMO LARICCIA estratto dal suo album SEMPRE AVANTI. Una canzone che parla di grammatica? Si può fare, ma è solo una scusa per parlare dei vizi del nostro bel paese.

L’AME NOIRE: PLASTICA è il nuovo singolo dal loro disco d’esordio LO SPECCHIO. Rock scuro e nichilista per un tema delicato come quello della droga. L’utilizzo di droghe al fine di scappare da una realtà sempre più difficile e spietata è il nucleo portante del brano, cercando unicamente di dare una descrizione di un fenomeno sociale.

Cosa aspettate? Volete sapere di più su questi artisti? Scaricate gratis il podcast qui o su iTunes è gratis!

Seguici

Segui Radio Incredibile anche sugli altri social.
Resta informato sulle novità e gli aggiornamenti delle rubriche.

Per curiosità, informazioni, collaborazioni.. CONTATTACI»

NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra newsletter per restare informato sulla nostra programmazione e sugli eventi in programma.

* campo richiesto
Share This