Suoni All’Alba – 05×72 – con Luca Lastilla, Fabio Biale, Giulia Pratelli, Iron Mais e I Cheyenne

Suoni all'alba

All’interno di Radio Incredibile, si viene a creare un programma per band emergenti che si chiama Suoni All’Alba a cura di L’Altoparlante. In questo podcast gli artisti sono…

 

LUCA LASTILLA – E NON USCIRENE PIU’ Dopo il successo del primo pezzo lanciato “Sogna la realtà” entrato in classifica fra le prime 100 posizioni dell’Indie Music like e il cui video ha registrato più di 8000 visite in sole 48 ore, ecco il nuovo brano intimo ed emozionante.

FABIO BIALE – VIENE LA MUSICA Un flusso di coscienza, un ordinario racconto di dubbio e turbamento risolto dal potere salvifico della musica.

GIULIA PRATELLI – VA TUTTO BENE Sonorità jazzy e un ritmo funk riletto in chiave pop circondano le parole di questo secondo brano che racconta di aspettative, incertezze e del potere della musica.

IRON MAIS –THE RHYTHM OF THE NIGHT Dopo l’esaltante partecipazione ad X-Factor Italia, l’eclettica band che un unisce folk, bluegrass, country e incisi western, propone la rivisitazione in totale stile “Iron Mais” di uno dei brani eurodance che ha fatto più ballare negli anni ’90.

I CHEYENNE – INSIEME Un’esperienza forgiata da vittorie e partecipazioni ad alcuni dei più importanti contest d’Italia (Italia Wave, Olbia Rock, Sanremo Music Awards) conduce i tre ragazzi di Iglesias a presentare un brano solido e maturo che affronta la tematica della ricerca dell’impossibile.

Volete sapere di più su questi artisti? Scaricate gratis il podcast.

Seguici

Segui Radio Incredibile anche sugli altri social.
Resta informato sulle novità e gli aggiornamenti delle rubriche.

Per curiosità, informazioni, collaborazioni.. CONTATTACI»

NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra newsletter per restare informato sulla nostra programmazione e sugli eventi in programma.

* campo richiesto
Share This