Suoni All’Alba – 05×76 – con La Differenza, Ignazio Deg, 3ANDHALF, Matteo Greco e Karbonica

Suoni all'alba

All’interno di Radio Incredibile, si viene a creare un programma per band emergenti che si chiama Suoni All’Alba a cura di L’Altoparlante. In questo podcast gli artisti sono…

LA DIFFERENZA – SOLE SPENTO La canzone-culto dei Timoria, a cui viene data nuova anima, fa parte de “Il tempo non (d)esiste”, nuovo album della band pubblicato da Smr/Universal.

IGNAZIO DEG – IL TEMPO CHE C’E’ Un soft reggaeton ideale per accompagnare le serate d’estate, perfettamente allineato con lo slow mood dance che sta caratterizzando l’estate 2017.

3ANDHALF – FREE AS A BIRD Un pop-rock con influenze derivanti dal baroque pop tipico della seconda metà degli anni ’60, si sposa a perfezione con la freschezza e la solarità dei quattro ragazzi dando vita ad un brano dal perfetto mood estivo.

MATTEO GRECO – DIFENDIAMOCI Una canzone dalle atmosfere rock e metal che si fa portavoce di un messaggio ben preciso: unire le forze, senza badare a colori politici, con l’unico obbiettivo di preservare la nostra cultura e civiltà.

KARBONICA – PEZZO D’AFRICA Il brano è un invito alla riflessione rivolto all’italiano medio e alla presa di coscienza per cui nascere in un emisfero del mondo piuttosto che in un altro determina il destino di ogni essere umano.

Volete sapere di più su questi artisti? Scaricate gratis il podcast.

Seguici

Segui Radio Incredibile anche sugli altri social.
Resta informato sulle novità e gli aggiornamenti delle rubriche.

Per curiosità, informazioni, collaborazioni.. CONTATTACI»

NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra newsletter per restare informato sulla nostra programmazione e sugli eventi in programma.

* campo richiesto
Share This