Suoni All’Alba – 06×07 – con Luca Bash, Marco Ro’ e Marti

Suoni all'alba

All’interno di Radio Incredibile, si viene a creare un programma per band emergenti che si chiama Suoni All’Alba a cura di L’Altoparlante. In questo podcast gli artisti sono…

LUCA BASH con GIORNI COSI’

Un ritmo funk incalzante sostiene una canzone che apre una finestra sul punto di vista dell’artista circa la consistenza effimera dei rapporti umani nell’epoca dei social network. Il singolo è estratto da un CD di 15 brani, scritto e prodotto in due lingue (italiano e inglese). L’LP in inglese è intitolato “Keys of Mine”, mentre in italiano si chiama “Oltre le Quinte”.

MARCO RO’ con DUNE

Il brano è una ballad dal sapore mediorientale che accompagna il reportage di racconto del matrimonio fra il cantante e la Tangherlini sullo sfondo della situazione siriana. Il reportage “Matrimonio siriano”, di cui “Dune” è una delle soundtrack, è contenuto nell’omonimo cofanetto (libro+dvd curati sempre dalla giornalista Rai) in uscita per Infinito Edizioni.

MARTI con OFFER YOU A SECRET

Una ballade romantica e poetica diventa il secondo singolo estratto dall’album “King of the minibar”. ll brano si ispira ad una frase tratta da un dialogo del film capolavoro “Love Streams” di John Cassavetes. “Chi ama deve offrire i propri segreti alla persona amata”.

Volete sapere di più su questi artisti? Scaricate gratis il podcast.

Seguici

Segui Radio Incredibile anche sugli altri social.
Resta informato sulle novità e gli aggiornamenti delle rubriche.

Per curiosità, informazioni, collaborazioni.. CONTATTACI»

NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra newsletter per restare informato sulla nostra programmazione e sugli eventi in programma.

* campo richiesto
Share This