Suoni all'alba

All’interno di Radio Incredibile, si viene a creare un programma per band emergenti che si chiama Suoni All’Alba a cura di L’Altoparlante. In questo podcast gli artisti sono…

EDOARDO PASTEUR con I GOT A NAME

I got a name è assieme un’appassionata dichiarazione d’amore verso la vita e un’invettiva verso coloro che ostacolano i propri sogni. Il mondo sonoro è quello del rock americano che influenza in toto anche l’album da cui è estratto. “Dangerous man” è infatti un disco in cui appaiono chiari i richiami musicali: dalla poesia in musica appartenente a Bruce Springsteen e Bob Dylan, fino ad arrivare al rock più strong di Robbie Robertson e alla classe di Leonard Cohen.

MACS CABI con GIORNI DI PERIFERIA

“Giorni di Periferia” è l’unico pezzo d’amore che Macs Cabi abbia mai scritto. La canzone è nata nella cucina di casa sua in un pomeriggio di novembre quando, coinvolto ancora emotivamente dalla sua precedente storia d’amore, trova finalmente sfogo nello scrivere parole che mano a mano si riveleranno essere una vera e propria terapia.

DIEGO CONTI con NON FINIRA’

Dopo le fortunate partecipazioni ad X-Factor X, Festival Show e la collaborazione con Clementino, il giovane cantautore propone un brano dalle sonorità pop-rock nato durante una magica notte romana. Diego Conti è un cantautore classe ‘95 che nelle sue canzoni fonde l’amore per il rock anglosassone con quello per la musica italiana. Reduce dalla decima edizione di X Factor è ora impegnato con la produzione del suo primo album di inediti con la Rusty Records. Dopo “L’impegno”, il secondo singolo estratto è “Non finirà”.

Volete sapere di più su questi artisti? Scaricate gratis il podcast.