Sostieniamo il Film THE ZONE, Post Atomic Journey

the-zone-photobook-banner2

I registi Alessandro Tesei Pierpaolo Mittica , si introducono nella zona di esclusione di Chernobyl, al seguito di un gruppo di stalker, filmando una delle avventure più incredibili mai documentate. Racconteranno una storia romantica, fatta di amicizia e di libertà, di amore per un mondo senza speranza. Un viaggio attraverso le vestigia sovietiche, nel mezzo di una natura selvaggia e contaminata, un amorevole tributo al capolavoro di Tarkovsky “Stalker”, al libro dei fratelli Strugatzky ” Picnic sul ciglio della strada”, e al videogioco “S.T.A.L.K.E.R.”.

Entrambi gli autori sono esperti di tematiche legate alla contaminazione radioattiva, ed hanno prodotto nel corso degli anni vari reportage video e fotografici nelle aree più inquinate del mondo, tra cui Fukushima , Kysthym, Magnitogorsk, Karabash. Soci storici e sostenitori dell’ Associazione di Volontariato Mondo in Cammino , con la quale hanno prodotto il documentario “Fukushima no Daymio” e “Behind the Urals”, vincitori di svariati premi nazionali ed internazionali.

Per sostenere THE ZONE potete partecipare  con una donazione a questo link: https://goo.gl/YpWgY4

Ne abbiamo parlato con Alessandro Tesei, uno dei due registi, e con Alessandro Tarabelli di Subwaylab che sta seguendo la produzione del film

Seguici

Segui Radio Incredibile anche sugli altri social.
Resta informato sulle novità e gli aggiornamenti delle rubriche.

Per curiosità, informazioni, collaborazioni.. CONTATTACI»

NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra newsletter per restare informato sulla nostra programmazione e sugli eventi in programma.

* campo richiesto
Share This