WMF18 – Web Marketing Festival 2018 – Le Radio Incursioni – Parte 1

In occasione del Web Marketing Festival 2018 (#wmf18), che ricordiamo si è svolto a Rimini dal 21 al 23 giugno, abbiamo realizzato alcune interviste ai relatori. In questa prima parte ascolterai tutto quello che ci hanno raccontato…

Giuseppe Pastore  con Online Reputation Management: prima cominci e meglio è

Molto spesso si scopre cosa sia l’ORM quando c’è un problema di reputazione e spesso è troppo tardi (e del resto c’è un motivo per cui si parla di Online Reputation Management e non Online Reputation Repair). In questo intervento capiremo le difficoltà di controllare i risultati di ricerca in caso di menzioni negative, in uno scenario in continua evoluzione sui motori e nell’era delle fake news, e l’importanza di agire in maniera preventiva per presidiare le proprie brand SERP il meglio possibile.

Erika D’Amico e Manuela Ciuffoli di Gazduna con Brand take off: fai decollare il valore della tua marca

Come può un brand diventare una piattaforma di decollo per le proprie attività strategiche? Quali sono i 4 pilastri del brand-piattaforma e come possono contribuire nello strutturare le traiettorie della marca? Lo speech suggerirà i passi fondamentali per far decollare e pilotare un percorso di branding, illustrerà il Brand checking canvas, un modello operativo per l’analisi dello stato dell’arte del proprio brand e si soffermerà su una precisa destinazione: la valorizzazione della relazione brand-utente (Brand Like Social Gaming).

Non perderti la prima parte delle radio incursioni realizzate al wmf.
Scarica gratis il podcast

Seguici

Segui Radio Incredibile anche sugli altri social.
Resta informato sulle novità e gli aggiornamenti delle rubriche.

Per curiosità, informazioni, collaborazioni.. CONTATTACI»

NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra newsletter per restare informato sulla nostra programmazione e sugli eventi in programma.

* campo richiesto
Share This