Locandina Acquaviva Rock Night

Il comune di Acquaviva Picena, in collaborazione con la band Cassiopea e la web radio Radio Incredibile, dà vita alla prima edizione dell’Acquaviva Rock Night. La manifestazione nasce dalla volontà di dare spazio alle rock band emergenti locali, dando loro la possibilità di esibirsi su un palcoscenico capace di mettere in risalto le proprie doti tecniche, artistiche e comunicative.
La manifestazione si terrà domenica 4 luglio 2010 a partire dalle ore 21:00, nella splendida cornice della Piazza del Forte di Acquaviva Picena (centro storico) e in web-diretta qui sul nostro sito e consisterà in un mini-concorso  in cui cinque gruppi si sfideranno a colpi di note (sono ammessi sia inediti che cover) esibendosi per un tempo massimo di venti minuti ciascuno.
A giudicarli ci sarà una giuria tecnica e una popolare nominate dall’organizzazione.

Dal 27 Giugno al 3 Luglio, su questo sito, sarà possibile ascoltare i brani registrati dalle band in gara ed esprimere la propria preferenza. Tale votazione concorrerà ad assegnare il premio miglior web-band. [Clicca qui per andare alla pagina di voto.]

Nella serata del 4 luglio saranno poi assegnati altri 3 premi: 

 

 

  1. miglior band giuria tecnica
  2. miglior band giuria popolare
  3. miglior artista della serata (dal giudizio della giuria tecnica)

Inoltre sarà data la possibilità al pubblico presente alla serata di sostenere il proprio gruppo preferito prendendo parte alla votazione: i voti del pubblico saranno contati al 50% e aggiunti a quelli della giuria popolare.

Saliranno sul palco dell’Acquaviva Rock Night:

Civico 21 (Ripatransone)
The Smokes (Alba Adriatica)
La Fabbrica dei Sogni di Carta (S.Benedetto del Tronto)
Absolute Beginners (S.Benedetto del Tronto)
Scacco al Re (Montegranaro)

e fuori gara i Cassiopea (band che ha preso parte nell’organizzazione della serata).

In caso di maltempo l’evento sarà rinviato a venerdì 9 luglio.

 

Ecco il link per andare alla pagina del voto: https://www.radioincredibile.com/index.php?option=com_jumi&fileid=19&Itemid=141