Ferragnez a Moresco e gli altri Vip in Vacanza sulle Marche

ferragnez-l

Vip nelle Marche

L’estate 2021 sta per arrivare. E nonostante quest’anno la stagione estiva sia ancora particolare per via delle restrizioni dovute all’emergenza Covid-19, la voglia di sole e mare cresce. E più d’una celebrity si prepara ad indossare il costume da bagno e raggiungere le Marche. Scopriamo chi sono i vip che raggiungeranno la nostra Regione. Molti di loro hanno scelto le splendide località costiere e le splendide bellezze dell’entroterra marchigiano.

Dove vanno i Vip?

Dal Pesarese alla Riviera delle Palme, dal Montefeltro ai Sibillini. Ma anche anche le città d’arte. Tra le coppie vip che hanno scelto la Pesaro ci sono Giorgia Palmas e Filippo Magnini. Lei neo mamma, lui sempre molto affezionato alla sua terra.

A Moresco invece stanno aspettando Chiara Ferragni e Fedez che in realtà stanno girando l’Italia in lungo e in largo anche per sottolineare le tante bellezze del nostro Paese e Moresco, nella bellezza del suo borgo non potrà certo deludere. A Civitanova Marche la bellissima Melissa Satta in bikini succinto a bordo di un gommone.

Fra Fano e Marotta si vedranno la bellissima Francesca Sofia Novello, fidanzata di Valentino Rossi e Michelle Hunziker.

Ci sono vip che alla spiaggia preferiscono lo yacht di lusso, anche per tutelare la propria privacy e mantenere il distanziamento sociale. E’ il caso di Georgina Rodriguez, moglie di Cristiano Ronaldo che ha postato diversi scatti di bordo sul suo profilo Instagram, e qualcuno avrebbe riconosciuto il Conero.
Estate di lavoro invece per Rocco Siffredi che continua le attività della sua Academy sulla Riviera delle Palme.

L’estate marchigiane delle star straniere.

Diverse star americane per ora hanno deciso di rimanere entro i confini del loro paese a causa della pandemia, altri invece arriveranno nel bel paese e nella nostra regione. Soprattutto il  Conero scelta da molte celebrity. A cominciare dalla coppia Bella Thorne e Benji Mascolo che sembrerebbe abbiano preso una residenza a Numana. E per le star che non andranno al mare, il sole si prende a bordo piscina delle loro ville da sogno. Come nel caso della bellissima Emily Ratajkovski  che pare abbia affittato una struttura da sogno a Porto Novo. O anche di Wanda Nara Icardi che si mostra su Instagram nella piscina della sua lussuosissima casa a Tolentino.

Seguici

Segui Radio Incredibile anche sugli altri social.
Resta informato sulle novità e gli aggiornamenti delle rubriche.

Per curiosità, informazioni, collaborazioni.. CONTATTACI»

NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra newsletter per restare informato sulla nostra programmazione e sugli eventi in programma.

* campo richiesto
Share This