Incontro con Matteo Annibali fondatore di MINIJOB.IT – Il Portale dei Piccoli Lavori

incontro-minijob-comunicare-web

Incontro all’interno del progetto “Comun.I.care – La famiglia al centro della media Education” Iniziativa realizzata insieme alla Fondazione Carisap

Grottammare, 18 novembre 2016

Martedì 22 novembre dalle ore 21 alle 23 presso la sala consiliare del comune di Grottammare, si terrà l’incontro con Matteo Annibali, uno degli ideatori e fondatori del progetto Minijob.it – Il Portale dei Piccoli Lavori, una innovativa e gratuita piattaforma social per il cerco e offro lavoro. La conferenza, gratuita e aperta a tutta la cittadinanza, nasce in occasione del laboratorio “Vuoi costruire il tuo futuro professionale? Scopri come utilizzare internet e il pc per trovare un impiego” del progetto “Comun.I.care – La famiglia al centro della Media Education” promosso dall’Associazione Radio Incredibile e realizzato insieme alla Fondazione Cassa di Risparmio di Ascoli Piceno, con il patrocinio del comune di Grottammare e in collaborazione con il servizio “Informagiovani in rete Grottammare-Cupra Marittima-Ripatransone”.

Ricordiamo che la finalità del corso è quella di fornire ai partecipanti le fondamentali competenze digitali in modo da riuscire ad intercettare le innumerevoli opportunità, legate al mondo del lavoro, che internet mette ogni giorno a disposizione di chiunque.

Si evidenzia come il portale www.minijob.it sia già stato scelto dal comune di San Benedetto del Tronto, Ascoli Piceno e Urbino (per citare solo quelli delle Marche) come valido punto di incontro tra la continua domanda-offerta di prestazioni lavorative di piccola entità aggiungendo però la possibilità di valutare e commentare l’operato del lavoratore al fine di aumentare la qualità e l’affidabilità del prestatore d’opera e la soddisfazione del cliente.

Per maggiori informazioni si può inviare una email all’indirizzo info@progettocomunicare.org o visitare il sito: http://www.progettocomunicare.org

Seguici

Segui Radio Incredibile anche sugli altri social.
Resta informato sulle novità e gli aggiornamenti delle rubriche.

Per curiosità, informazioni, collaborazioni.. CONTATTACI»

NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra newsletter per restare informato sulla nostra programmazione e sugli eventi in programma.

* campo richiesto
Share This