LIS – Lascia il segno in Europa: I laboratori marchigiani

Lascia il segno in Europa

Venerdì 10 gennario 2013, ore 17-19, appuntamento davanti la Facoltà d’Economia “G. Fuà” di Ancona, Piazzale Martelli, 8.

Qui l’evento facebook.

Essere protagonista di una campagna di comunicazione e sensibilizzazine nazionale. Imparare le basi sull’uso dei fumetti, delle web radio e di altri strumenti di comunicazione. Imparare le basi sull’uso dei fumetti, delle web radio e di altri strumenti di comunicazione. Tutto questo sarà possibile partecipando al progetto “LIS – Lascia il segno in Europa” che permetterà a 60 giovani italiani di partecipare in modo attivo a realizzare una campagna di comunicazione sulle prossime elezioni europee.

Se hai tra i 17 e i 25 anni e sei residente in Lombardia, Marche, Sicilia o Toscana, puoi presentare la tua candidatura, semplicemente inviando una email a LIS@informa-giovani.org.
Nella email dovrai raccontarci un po’ di te e di cosa fai nella vita, delle tue idee sull’Europa. Puoi candidarti da sola/o o con i tuoi amici.
In totale saranno selezionati 60 ragazzi e ragazze che parteciperanno fra gennaio e inizio marzo ad un percorso di formazione ed educazione non formale e si incontreranno tutti insieme a Palermo dal 13 al 16 febbraio. Le spese di viaggio per Palermo saranno coperte al 80% e le spese di vitto e alloggio saranno coperte al 100% dalla nostra organizzazione.

Il programma dettagliato sarà reso disponibile online sul sito del progetto. Per maggiori informazioni: www.facebook.com/lasciailsegnoineuropa LIS@informa-giovani.org

Seguici

Segui Radio Incredibile anche sugli altri social.
Resta informato sulle novità e gli aggiornamenti delle rubriche.

Per curiosità, informazioni, collaborazioni.. CONTATTACI»

NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra newsletter per restare informato sulla nostra programmazione e sugli eventi in programma.

* campo richiesto
Share This