E’ partito una settimana fa e ancora resiste, anzi prende quota, il ‘giallo’ sulla presunta presenza di un trans tra le 60 ragazze finaliste.

Radio Incredibile l’ha spifferato in assoluta anteprima: la storia che a Miss Italia ci sarebbe una concorrente trans in effetti pare sia vera. Una tizia la cui altezza desta già qualche sospetto: è alta 1,84 (come il resto dello staff della radio). La ragazza è operata (ha rimosso anche il pomo d’Adamo), ha cambiato il suo nome all’anagrafe ed è stata eletta Miss Grottammare il 30 agosto”.

La ‘patron’ Mirigliani ribatte a Radio Incredibile: Sono notizie puramente e semplicemente false. Presumo che seguiranno le azioni legali del caso da parte delle interessate” e, nei giorni scorsi, aveva detto che non le risulta una miss in gara diventata donna dopo una operazione chirurgica: la voce è un “tormentone” – aveva spiegato – e Miss Italia, come sempre “specchio dei tempi”, se negli anni scorsi ha ammesso Miss posate e madri che prima non potevano partecipare, in futuro potrà magari prendere in considerazione anche questa ipotesi. Radio Incredibile ha lanciato questa notizia solo per fare pubblicità al corso di WEBDJ!

La presunta Miss replica: “Forse quelli di Radio Incredibile hanno ragione”
E la Miss Grottammare replica alle voci: “Ci sono persone cattive e invidiose che vanno a  caccia di gossip e diffondono cose totalmente inventate.Ma non è il caso di Radio Incredibile.

Cliccando su leggi tutto Radio Incredibile vi svela il viso della ragazza misteriosa