Ritorna l’ApCamp: edizione 2011

Locandina ApCamp2011

Dopo il successo dell’edizione 2010, che ha visto l’interesse dei media nazionali e attratto relatori da varie regioni del centro-sud Italia, torna l’APCamp. L’edizione 2011 della manifestazione dedicata alle novità della rete e all’approfondimento dei temi del Web 2.0 si terrà venerdì 14 e sabato 15 ottobre ad Ascoli Piceno.

L’evento sarà condotto in due giornate. Si partirà venerdì 14 ottobre con un intero pomeriggio dedicato alla formazione degli imprenditori locali sui temi della rete e sulle opportunità che la stessa offre alle loro aziende. Dalle ore 16 alle ore 19 si terrà la sessione APCamp. Formaimpresa che consisterà in una lezione frontale tenuta dagli esperti dell’Associazione Astrolabe rivolta a imprenditori ed artigiani locali sulle tecniche di promozione delle aziende e sui temi del personal branding e del marketing attraverso i social media.

Nella giornata di sabato 15 ottobre saranno due gli eventi in programma l’APCamp e l’INSTAWALKAP.

L’APCamp si dividerà in due sessioni con inizio alle ore 9.30. La prima si terrà nella Sala Forum e sarà dedicata a tutti coloro che intendono condividere la loro esperienza personale legata al modo in cui, attraverso il Web, hanno ampliato le loro conoscenze, relazioni e competenze. La seconda, si terrà nella Sala Pro e consisterà in incontri con esperti del settore. In particolare saranno presenti tra gli altri Stefano Leli del Extreme Programming User Group delle Marche e il pugliese Dario Ciracì, dell’ Agenzia “Web In Fermento”.

Grande attesa anche per il keynote intermedio di Fabio Lalli, tra i creatori di una delle start-up più influenti d’Italia: Followgram.me che, sulla scia del successo della applicazione iPhone/iPad Instagram, sta facendo parlare di se.

Tutte le iniziative si terranno presso il Polo Culturale Sant’Agostino in Corso Mazzini, 90 ad Ascoli Piceno.

Seguici

Segui Radio Incredibile anche sugli altri social.
Resta informato sulle novità e gli aggiornamenti delle rubriche.

Per curiosità, informazioni, collaborazioni.. CONTATTACI»

NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra newsletter per restare informato sulla nostra programmazione e sugli eventi in programma.

* campo richiesto
Share This