Tutto quello che puoi immaginare è reale

Anche quest’anno ci ritroveremo a Cupra Marittima presso il camping “Il frutteto” domenica 14 ottobre 2018 per il tradizionale kick-off, una giornata insieme dal titolo ”Tutto quello che puoi immaginare è reale” per riprendere le fila delle attività associative, dei laboratori per ripartire dopo esserci energizzati con un po’ di formazione e soprattutto stando insieme anche solo per una giornata !

Saranno con noi i membri del Direttivo per un aggiornamento sulla salute dell’associazione, durante la giornata faremo prima una piccola ricognizione delle attività in partenza, i nostri laboratori storici, i progetti in avvio e quelli in corso.

Dopo pranzo sarà con noi Davide Calabrese degli Oblivion per darci spunti per migliorare lo standing radiofonico, per terminare con una sessione in gruppi per proiettarci operativamente nelle attività della prossima stagione.

Non dimenticate di portare con voi amici che potrebbero essere interessati a collaborare, potranno conoscerci di persona e non solo!

Non mancheranno giochi, chiacchiere e momenti di grande ed intensa amicizia!

Ci vediamo domenica 14 a Cupramarittima alle 09,30!

Il kick off 2018 è supportato del progetto IMIS finanziato da Fondazione Cariplo nell’ambito del programma Funder 35.