Sostegno delle attività commerciali: l’iniziativa del Comune di Grottammare

sostieni grottammare

Riproponiamo il messaggio del sindaco di Grottammare, Enrico Piergallini a sostegno delle attività commerciali della sua città maggiormente colpite dalle retrizioni dell’ultimo dpcm. Non possiamo che rispondere di sì a questo appello, costruttivo e che si distanzia dalle recenti e inutili violenze e proteste atte invece a distruggere e a mettere ulteriormente in ginocchio alcuni negozi e ristoranti.

GROTTAMMARE – SOSTENETE LE ATTIVITÀ CITTADINE!

Cari amici, cari concittadini,
i nostri artigiani, i nostri commercianti, molte attività produttive cittadine stanno vivendo un momento difficilissimo.
Tutti noi possiamo ancora fare molto per loro: possiamo sostenerli continuando ad acquistare i loro prodotti, a frequentare i loro esercizi.
Infatti, nonostante i limiti imposti dal nuovo Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri, molte attività sono ancora aperte con gli stessi orari di sempre. Anche i bar, i ristoranti, le pizzerie, le pasticcerie, le gelaterie e tutte le attività alle quali è stata imposta la chiusura alle 18 possono comunque continuare a servirvi attraverso l’asporto e la consegna a domicilio!
Per questa ragione abbiamo preparato la locandina che vedete: fatela circolare sui vostri canali, diffondete le informazioni. Con questo piccolo gesto sarete accanto moralmente e materialmente a molte famiglie grottammaresi.
Venite da noi, la città è ancora aperta…
Il Sindaco
Enrico Piergallini
sostieni grottammare

Seguici

Segui Radio Incredibile anche sugli altri social.
Resta informato sulle novità e gli aggiornamenti delle rubriche.

Per curiosità, informazioni, collaborazioni.. CONTATTACI»

NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra newsletter per restare informato sulla nostra programmazione e sugli eventi in programma.

* campo richiesto
Share This