Su Palcoscenico – Fly Communications

Fly Communications

Radio Incredibile in collaborazione con Radio Ascoli e Piceno33 vi danno la possibilità di riascoltare l’ultima puntata di Palcoscenico andata in onda venerdì 27 gennaio 2012. In studio con Claudio c’era Christian Mosca il presidente di Fly Communications e Matteo Ingrillini e Cristina Angelini.

Se non siete riusciti ad ascoltarla, cosa aspettate? Potete scaricare l’intervista qui o su iTunes è gratis!

Fly Communications: Amicizia, Sorriso, Entusiasmo, Disponibilità, Ottimismo, Spirito d’iniziativa…e tanta voglia di credere nella realizzazione dei propri Sogni!
…queste sono le parole chiave che ci guidano sin dal 2003, quando quasi per gioco decidemmo di cominciare questa avventura.

Un’avventura ed una passione: quella di organizzare eventi da vivere in Amicizia con le persone più care; trascinati dall’irresistibile carica di un Sorriso, con l’Entusiasmo propositivo di chi accetta di mettersi in gioco con Disponibilità gettandosi a capofitto verso sfide sempre più esaltanti; con l’ Ottimismo di chi vede sempre il bicchiere mezzo pieno e non si perde d’animo mai; con lo Spirito d’iniziativa di chi crede in se stesso e in chi lo circonda, di chi ha la forza e la voglia di credere nei propri Sogni e di credere nella loro piena realizzazione.

“Il futuro appartiene a coloro che credono nella bellezza dei propri sogni”
(E. Roosvelt)

Da questi profondi convincimenti, da questa visione del mondo, da questo positivo approccio alla vita nasce il nostro impegno nell’affascinante mondo del Teatro nel quale noi vediamo non soltanto emozioni, sacrificio, dedizione, adrenalina, condivisione ma anche un magnifico strumento di crescita culturale e di aggregazione che vogliamo riassumere con il nostro motto che, come un grido di battaglia, ci accompagna sempre…

STAY WITH US!

Seguici

Segui Radio Incredibile anche sugli altri social.
Resta informato sulle novità e gli aggiornamenti delle rubriche.

Per curiosità, informazioni, collaborazioni.. CONTATTACI»

NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra newsletter per restare informato sulla nostra programmazione e sugli eventi in programma.

* campo richiesto
Share This