Suoni All’Alba – 05×04 – Vorro, Mappo e Sammartino

All’interno di RadioIncredibile, si viene a creare un programma per band emergenti che si chiama Suoni All’Alba a cura di L’Altoparlante. In questo podcast gli artisti sono…

GIUSEPPE VORRO: ORA PUOI è il terzo singolo estratto dal nuovo album TIMIDI OCCHI NERI PER DOLCI OCCHI CHIARI. Il brano parla dello stato d’animo di un uomo della working class (“potrebbe essere mio padre”) che arriva all’agognato periodo di riposo tanto sognato e un po’ temuto perché comunque segna la fine della parte di vita più energica e combattiva.

MAPPO: PREGHERO’ è il brano con il quale ha vinto il PREMIO LUNEZIA 2015 nella sezione NUOVE PROPOSTE.
L’artista spezzino ha vinto durante la storica edizione numero venti, che ha visto tra i Big premiati Fedez, Enrico Ruggeri, Nina Zilli, Dolcenera, Gianluca Grignani, Grazia Di Michele e Platìnette, gli Stadio, Giorgio Conte e molti altri. Secondo Loredana D’Anghera, direttore artistico della sezione nuove proposte, Mappo ha le qualità per una carriera musicale di profilo e originale, un talento che merita l’attenzione degli addetti ai lavori.

CRISTINA SAMMARTINO: la giovanissima artista torna con il suo secondo singolo NEI TUOI OCCHI. Un pezzo fresco e giovane per raccontare simpaticamente l’intesa, il coinvolgimento, l’amore che qualche volta nasce anche sui palchi di spettacolo e che cerca conferma nella profondità degli sguardi.

Cosa aspettate? Volete sapere di più su questi artisti? Scaricate gratis il podcast qui

Seguici

Segui Radio Incredibile anche sugli altri social.
Resta informato sulle novità e gli aggiornamenti delle rubriche.

Per curiosità, informazioni, collaborazioni.. CONTATTACI»

NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra newsletter per restare informato sulla nostra programmazione e sugli eventi in programma.

* campo richiesto
Share This