Suoni All’Alba – 05×06 – Malvezzi, Gisella Cozzo e Le Kalica

Suoni all'alba

All’interno di RadioIncredibile, si viene a creare un programma per band emergenti che si chiama Suoni All’Alba a cura di L’Altoparlante. In questo podcast gli artisti sono…

MALVEZZI: MALEDETTO SIA L’AMORE è il singolo che anticipa il nuovo album FILASTROCCHE PER BAMBINI CATTIVI. Un brano ispirato da un libro di Stefano Benni e Vincitrice di Festival nazionali per la musica d’autore quali il Varigotti fesival e Lanterne Rock.

GISELLA COZZO: A pochi mesi dall’uscita del singolo “Quando Quando Quando”, che è stato nelle classifiche Indie per 20 settimane, la cantante italo-australiana ci sorprende ancora una volta con “Per ricominciare”, la versione italiana di “can’t take mye eyes off yoU”

LE KALICA: il duo siciliano all’esordio con il brano NOTTE FONDA scritto da Federica Abbate e Alfredo Rapetti e arrangiato da Umberto Iervolino. Il singolo parla di una storia d’amore come tante, dove purtroppo lui si approfitta di una lei sognatrice facendo leva sui suoi bisogni. Carmen rappresenta la ragazza che sa come stanno le cose, e Lucrezia la sognatrice che vuole credere ancora nell’amore.

Cosa aspettate? Volete sapere di più su questi artisti? Scaricate gratis il podcast qui

Seguici

Segui Radio Incredibile anche sugli altri social.
Resta informato sulle novità e gli aggiornamenti delle rubriche.

Per curiosità, informazioni, collaborazioni.. CONTATTACI»

NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra newsletter per restare informato sulla nostra programmazione e sugli eventi in programma.

* campo richiesto
Share This