The Crew S02x06: Intervista a Kenzie Kenzei

Foto di gruppo con Kenzie Kenzèi

Dopo molto tempo, TheCrew ritorna online e lo fa questa volta calando l’asso. Per la prima volta dopo due anni e intense chiacchierate davanti al microfono da solo, TheCrew ha come ospite… il vincitore dell’Ottava Edizione di Tecniche Perfette 2011: Kenzie Kenzèi, rapper marchigiano che dopo tre tenativi ha indubbiamente coronato un suo sogno, un suo pallino. Questo dimostra quanto sia stato tenace nel raggiungere il suo obiettivo. Dato questo risultato, noi di RadioIncredibile, non potevamo non dare un degno risalto a questo artista… Sicuramente la presenza di Kenzie ha arricchito questo programma il cui scopo è quello di portare l’hiphop in radio.

L’intervista vi permetterà di capire da dove Kenzie è partito, fino a scoprire dove è arrivato, grazie anche ai pezzi che ha portato in dote con se (vecchi e nuovi). Sicuramente la realizzazione dell’intervista ha suscitato la curiosità di molti e infatti abbiamo ricevuto diverse domande: le migliori le abbiamo girate al nostro ospite che ha risposto senza esitare. Avrà risposto alla tua?

Kenzie, hiphop genuino, che parla di strada, strada intesa come composta dagli amici di sempre, vita quotidiana: no pistole, no ghetti, poco credibile per la zona di Ascoli Piceno, meglio essere concreti.

Dopo una raffica di domande, era giusto dare spazio al suo talento e il miglior modo per apprezzarlo è stato proprio quello di proporgli di realizzare un freestyle a cappella, così su due piedi; il vincolo imposto è stato quello di utilizzare almeno le seguenti parole: stazione, incredibile e rota.

Ci sarà riuiscito? Cosa aspetti a scoprire di cosa si è parlato? Scarica il podcast è gratis!

Puoi scaricare l’intervista qui o su iTunes

Ricordiamo che presto Kenzie pubblicherà online e in free download il suo ultimo lavoro Double K.

E’ disponibile la galleria fotografica, con foto scattate durante l’intervista, clicca qui

Seguici

Segui Radio Incredibile anche sugli altri social.
Resta informato sulle novità e gli aggiornamenti delle rubriche.

Per curiosità, informazioni, collaborazioni.. CONTATTACI»

NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra newsletter per restare informato sulla nostra programmazione e sugli eventi in programma.

* campo richiesto
Share This