5 maggio 2009 – 5 maggio 2014: primo lustro per Radio Incredibile, l’associazione di Grottammare che ha trasformato la radio in un mezzo di inclusione sociale e che sta portando i temi della Media Education in tutte le Marche.

Radio Incredibile festeggerà proprio questi primi 5 anni con una serie irripetibile d’iniziative.

1- Ancona 9 Maggio – Campagna Lis, Lascia il Segno: lo stand di Radio Incredibile sarà a Piazza Pertini ad Ancona dalle 15 alle 19 per l’evento finale di “Lis, lascia il segno in Europa“, la campagna per i giovani finalizzata alla sensibilizzazione alle prossime elezioni Europee.

2- Ancona 14 Maggio – Your Future Festival: Radio Incredibile sarà presso la Facoltà d’Economia a raccontare il Career Day e a intervistare le migliori menti della nostra Regione  (ci permetteremo anche di fare un piccolo colloquio a uno degli attori italiani più famosi nel mondo)

3- Camerino 15 Maggio – Cultura in carcere Fucina delle Opportunità: Radio Incredibile rappresenterà la Casa Circondariale di Montacuto grazie al Laboratorio di Radiofonia Multiculturale.

4- Ascoli Piceno 16 Maggio – Confronto dei Candidati Sindaco: Radio Incredibile, in collaborazione con Radio Ascoli,  trasmetterà la diretta del confronto fra i candidati sindaco del capoluogo Piceno.

5- Ancon a- 6/7 Giugno- Festival della Cultura Olivettiana: saremo Media Partner, presso l’Istao di Ancona, dell’evento più importante sui temi della cultura Olivettiana.