Picenoise – On Air Band

on air 1

Amici nella vita e compagni sul palco

Amici nella vita e compagni sul palco, questo il segreto della longevità degli On Air Band che da tredici anni fanno scatenare i loro spettatori con un rock travolgente. Paola Ciarrocchi, Cristina Paolini e Roberto Seghetti alla voce, Stefano Alesiani al basso, Alessandro Di Marco alla batteria, Matteo Corvaro alle tastiere e infine ma non per importanza Davide Quaresima alle chitarre. Una formazione ricca di professionisti del settore e qualche autodidatta che però riescono ad ingranare la giusta marcia durante i live. Band attiva soprattutto nel Piceno ma non disdegnano province vicine, portano il loro repertorio di cover band ma con arrangiamenti rivisitati e adattati a seconda dell’occasione. Eventi live in piazze, sagre, feste parrocchiali, chalet e locali, matrimoni, cerimonie, compleanni ed eventi privati. Una passione, quella per la musica pop rock italiana e straniera, che si è trasformata nel tempo in un repertorio variegato: una loro performance può fare un volo pindarico partendo da Tina Turner arrivando a Franco Battiato passando per Zucchero, Anastacia, Rino Gaetano, Elton John, Vasco Rossi e i Beatles. Lo spettacolo della ON AIR Band è un vero e proprio viaggio virtuale nella storia della musica leggera. Un tour divertente ed appassionante durante il quale ogni spettatore potrà sentirsi partecipe e diventare protagonista ritrovando canzoni ed emozioni da cantare e ballare insieme.

L’obiettivo del gruppo, ci racconta Stefano, è quello di divertirci il più possibile sul palco ma soprattutto di realizzare sempre uno spettacolo che possa essere piacevole e coinvolgente per il pubblico. È per questo che la scelta dei brani proposti soprattutto in questo 2017 appena terminato, si è concentrata nel periodo che và dai  maggiori successi italiani ed internazionali dagli anni ’60 sino ai giorni attuali, attraversando trasversalmente generi musicali e decenni.

Diverse già le date programmate per il 2018 appena entrato. Per seguire il gruppo e conoscere dove suoneranno prossimamente visitate il loro sito web http://www.onair-band.com

Seguici

Segui Radio Incredibile anche sugli altri social.
Resta informato sulle novità e gli aggiornamenti delle rubriche.

Per curiosità, informazioni, collaborazioni.. CONTATTACI»

NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra newsletter per restare informato sulla nostra programmazione e sugli eventi in programma.

* campo richiesto
Share This