Radio Incredibile, quelli che sono dietro al Caterradduno

quelli dietro al caterraduno

E’ partito il conto alla rovescia per il Caterraduno! 
Appuntamento a Senigallia da giovedì 28  a sabato 30 giugno. Tre giorni di dirette radio, concerti, dibattiti e iniziative culturali e sociali.
Massimo Cirri e Sara Zambotti, accompagnati da Paolo Labati a Marta Zoboli; e poi Filippo Solibello, Marco Ardemagni, con Claudia De Lillo e Cinzia Poli, accoglieranno il popolo di Caterpillar e Caterpillar Am.
Anche quest’anno i fondi raccolti, attraverso la distribuzione delle magliette e una parte del ricavato del concerto dei Negrita, saranno destinati a Libera, per finanziare il nuovo progetto nazionale contro la corruzione: un numero verde, “Linea Libera”, che sarà dedicata all’ascolto, l’orientamento e l’accompagnamento delle persone testimoni di fenomeni di corruzione.

Se vuoi preordinare i prodotti del Caterraduno clicca qui!

Anche quest’anno Radio Incredibile supporterà la vendita di Libera con una postazione live a Palazzo Baviera… racconteremo il Caterraduno da dietro le quinte, anzi dal dietro del dietro le quinte!

Il Programma

Si parte giovedì 28 giugno  alle ore 18.30 nel Piazzale della Libertà, davanti alla Rotonda con la diretta su Radio2 di Caterpillar. Alle 21.30, poi, al Teatro La Fenice, andrà in scena “Eureka”, spettacolo di Athletic Dance Theatre della Compagnia Kataklo, teatro acrobatico che coinvolgerà il pubblico del caterraduno.

Venerdì 29 giugno  la giornata inizierà presto, alle 6 di mattina, con Arisa nel suggestivo concerto all’alba, dal pontile della Rotonda. Al pubblico sulla spiaggia, alle 7.45, verrà proposto un ‘Saluto collettivo al Sole’ come rito propiziatorio. Il concerto dei Negrita, alle ore 22 al Foro Annonario, sarà l’unico evento a pagamento ( prezzi popolari 8 euro e 12 euro, biglietti già disponibili nelle biglietterie Amat e su www.ticketone.it.).

Sabato 30 giugno alle ore 11, lo spettacolo ‘Le risorse umane’ al Teatro La Fenice, proporra una lettura del nostro futuro raccontato da chi sa vedere lontano. Sei esperti spiegheranno come vivremo, come viaggeremo, come passeremo il nostro tempo libero, attraverso monologhi di dieci minuti, introdotti dai conduttori di Caterpillar e di CaterpillarAm e illustrati live da Cinzia Poli. Nel pomeriggio, alle 18.30, in piazza Garibaldi torna un divertente appuntamento: il flashmob bandistico-canoro ‘Banda Libera’ con don Tonio Dell’Olio, sotto la direzione della BandaOsiris. Bande musicali insieme ai cittadini saranno chiamati all’esecuzione di ‘Vengo anch’io. No tu no’. Alle ore 22 gran finale , al Foro Annonario, con il concerto di Edoardo Bennato a ingresso gratuito.

Seguici

Segui Radio Incredibile anche sugli altri social.
Resta informato sulle novità e gli aggiornamenti delle rubriche.

Per curiosità, informazioni, collaborazioni.. CONTATTACI»

NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra newsletter per restare informato sulla nostra programmazione e sugli eventi in programma.

* campo richiesto
Share This