Suoni All’Alba – 05×07 – Giordano, Borghese e Jimmi JDKA

Suoni all'alba

All’interno di RadioIncredibile, si viene a creare un programma per band emergenti che si chiama Suoni All’Alba a cura di L’Altoparlante. In questo podcast gli artisti sono…

MICHELANGELO GIORDANO: L’AMORE CI CHIEDE AMORE è il secondo singolo estratto dall’album “Le strade popolari” del cantautore Michelangelo Giordano. Un brano ispirato dalla consapevolezza che solo l’amore può rendere un essere umano migliore: sonorità delicatissime con un’escalation orchestrale di grande impatto emotivo.

BORGHESE: I MIEI PRIMI 30 ANNI il secondo singolo estratto da IN CASO DI PIOGGIA LA RIVOLUZIONE SI FARA’ AL COPERTO. Cos’è un bilancio? Un semplice confronto tra i più e i meno. Se il bilancio riguarda i primi trent’anni della tua vita allora è forse un atto di coraggio, di umiltà e di incoscienza. Un bilancio tra amarezza ed orgoglio, tra quello che volevi essere e quello che il mondo ti ha reso.

JIMMI JDKA: il sammarinese Jimmi JDKA presenta il suo omonimo singolo. Un brano autopromozionale per il rapper per fare conoscere al pubblico un mix di stato d’animo e di suoni abbinati ispirati dalla musica internazionale prevalentemente pop, hip-pop, rap.

Cosa aspettate? Volete sapere di più su questi artisti? Scaricate gratis il podcast qui

Seguici

Segui Radio Incredibile anche sugli altri social.
Resta informato sulle novità e gli aggiornamenti delle rubriche.

Per curiosità, informazioni, collaborazioni.. CONTATTACI»

NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra newsletter per restare informato sulla nostra programmazione e sugli eventi in programma.

* campo richiesto
Share This