Un Natale On Air

Avete visto che figata il video di Natale On Air ? Il video è stato realizzato e prodotto negli studi di Musicandia.

In fondo al Post potrai scaricare gratuitamente il brano.

Hanno cantato per voi: Mara, Valeria, Sara, Arianna, Maria Chiara, Allegra, Beatrice, Carlo, Michele, Sergio, Luca, Filippo, Claudio, Marco ( che ha curato la regia video) e Pier Paolo ( che ha curato la regia audio).
Ci siamo messi in gioco, abbiamo messo a repentaglio la nostra reputazione e le nostre corde vocali, ma ci siamo fatti un regalo bellissimo, ovvero avervi regalato qualche minuto di allegria.

Ma lo vogliamo fare anche per chi ha meno possibilità di sorridere.

Dateci una mano, anche quest’anno, nell’operazione #unregaloperte

Così come negli ultimi 5 anni, anche quest’anno  la piccola Aynalem ha bisogno di noi.

7 Anni fa abbiamo scelto di perseguire un cammino insieme; un cammino che ha cresciuto il piccolo Milkias e lo ha portato fino ad essere un ometto indipendente e scolarizzato.

Lo stesso cammino ora lo dovrà compiere la piccola Aynalem, a cui abbiamo stretto la mano cinque anni fa grazie alle Missioni dei Cappuccini di Recanati.

Ma non è solo questo…  c’è la corsa dei tanti ricercatori dell’AIRC per la lotta al Cancro a cui abbiamo scelto di donare i nostri ulteriori sforzi.

Anche quest’anno, come da ormai 9 anni, aspettiamo  le vostre chiamate, i vostri sms, le vostre mail o i vostri messaggi su facebook per venirvi a trovare col solito salvadanaio polipo per raccogliere il vostro regalo di Natale.

Così come da 5 anni, l’Associazione Culturale Radio Incredibile darà appoggio e contributo mettendo  a disposizione il suo conto corrente bancario IBAN IT 98 C 08769 69470 0000 201 57972

Qualora decideste di usare questa modalità di pagamento, vi preghiamo di aggiungere la causale UN REGALO PER TE.