Venite a trovare Radio Incredibile al Caterraduno 2017

caterraduno

CaterRaduno 2017, tanti eventi live e grandi nomi della musica, Radio Incredibile sarà presente accanto a Libera a partire dalla sera del Venerdì al Sabato per raccontare gli ospiti, le iniziative e tutti gli amici che ci verranno a trovare.

Grandi eventi e live con grandi nomi. E’ questa la formula del CaterRaduno che anche quest’anno tornerà a suonare nelle piazze di Senigallia. Un programma in formato ridotto, rispetto alla edizione XL dello scorso anno, che vedrà però esibirsi tre grandi nomi della musica italiana. Dal 29 giugno al 1° luglio infatti si potranno ammirare le performance di Irene Grandi, Max Gazzè ed il fresco vincitore di Sanremo Francesco Gabbani.

Un’edizione come detto in formato ridotto, dopo i tagli decisi dai vertici Rai. Si inizierà la sera del 29 giugno, con una cena benefica in piazza; poi alle 6 della mattina seguente ecco il primo evento live, quello di Irene Grandi, che si esibirà dalla spiagga di Senigallia. Poi in serata sarà la volta di Max Gazzè in diretta dal Foro Annonario. Il CaterRaduno si concluderà il 1° luglio, con due eventi ormai tradizionali: il primo l’asta di beneficenza a favore di Libera e poi in serata alle 22, il concerto di chiusura con il vincitore di Sanremo 2017 Francesco Gabbani.

 

Seguici

Segui Radio Incredibile anche sugli altri social.
Resta informato sulle novità e gli aggiornamenti delle rubriche.

Per curiosità, informazioni, collaborazioni.. CONTATTACI»

NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra newsletter per restare informato sulla nostra programmazione e sugli eventi in programma.

* campo richiesto
Share This