Aveva 14 mogli una all’insaputa dell’altra: arrestato ingegnere indiano

india

 Un indiano di 40 anni è stato arrestato in India per aver sposato 14 donne, all’insaputa una dell’altra. Ma cinque di loro hanno scoperto l’inganno e lo hanno fatto arrestare. Secondo quanto racconta il quotidiano The Times of the India l’uomo, Tushar Waghmare, cercava le sue “vittime” su siti internet di annunci matrimoniali, dove si presentava come un uomo separato che cercava una compagna, anche divorziata o vedova.

Nessuna delle mogli aveva mai indagato sulla sua identità – Ingegnere 40enne della compagnia aerea Air India, si presentava alle famiglie delle ragazze, tutte rigorosamente bramine (la casta più alta), chiedendo la loro mano. Incantate dai modi gentili dell’uomo e dal suo reddito nessuna delle famiglie, né delle ragazze, ha mai voluto sapere di più sull’identità e sul passato dell’uomo.
Denunciato da cinque delle sue mogli – Per oltre due anni Waghmare è riuscito a portare avanti le numerose vite parallele restando per qualche giorno in ognuno dei suoi focolari domestici, prima di assentarsi per lunghi e misteriosi viaggi di lavoro. Fino alla settimana scorsa, quando è stato troppo anche per lui. Qualcosa non ha funzionato e cinque delle sue mogli lo hanno denunciato e fatto arrestare.

Seguici

Segui Radio Incredibile anche sugli altri social.
Resta informato sulle novità e gli aggiornamenti delle rubriche.

Per curiosità, informazioni, collaborazioni.. CONTATTACI»

NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra newsletter per restare informato sulla nostra programmazione e sugli eventi in programma.

* campo richiesto
Share This