Grottammare per 24 ore sarà Capoluogo della Regione Marche

Sabato 18 e Domenica 19 Gennaio (1)

Dalle 11 del mattino di Sabato 18 Gennaio fino alle successive 11 di Domenica 19 Grottammare ruberà ad Ancona il ruolo di Capoluogo di Regione.

Sono già Centinaia le realtà marchigiane che si sono date appuntamento sulla Perla dell’Adriatico, rispondendo all’appello di Radio Incredibile di raccontare gli aspetti più buoni, più tipici e più rari della nostra Regione, per l’appunto i Marche Biscuits.

I Rappresentanti del Governo Regionale, dell’Imprenditoria, dell’Artigianato, del Terzo Settore, dell’Associazionismo, del Terzo Settore e Singole Personalità (artisti, professionisti, sportivi) correranno insieme questa simbolica Maratona Radiofonica che per 24 ore avrà luogo a Grottammare in Via Firenze 1 ( Zona Ascolani)  presso lo studio Antonio Megalizzi della Digital Radio “Radio Incredibile”.

Dai 5 Capoluoghi ai più Piccoli Borghi, da Gabicce a San Benedetto del Tronto, dal Montefeltro ai Sibillini, i Marche Biscuits arriveranno da tutta la Regione, tutti insieme in una corsa contro il tempo per raccontare la nostra splendida Regione.

Una maratona radio e video a cui è possibile ancora iscriversi compilando l’apposito form sul Form dedicato:

https://www.radioincredibile.com/marche-biscuits-24-ore-in-diretta-per-raccontare-il-meglio-della-regione-marche/

L’Associazione ed Emittente Radio Incredibile non è prima a queste iniziative (ricordiamo Piceno de Record, Marathon On Air e 10×10 Marche Coast to Coast), ma mai nessuno si era spinto a un’impresa tale, ovvero il racconto di una Comunità di un milione e mezzo di Abitanti nel compendio di 24 ore, tutte in diretta.

Marche Biscuits, l’Italia in una Regione, una Regione in una Radio.
Incredibile!

Seguici

Segui Radio Incredibile anche sugli altri social.
Resta informato sulle novità e gli aggiornamenti delle rubriche.

Per curiosità, informazioni, collaborazioni.. CONTATTACI»

NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra newsletter per restare informato sulla nostra programmazione e sugli eventi in programma.

* campo richiesto
Share This