Il Brand Festival raccontato da chi non sa nulla di Brand!

brand festival

Il Brand Festival è un evento trasversale, che riesce a coinvolgere ed appassionare, non solo gli addetti ai lavori. Enrico e Leonardo ci hanno raccontato il loro punto di vista da “esterni” del Main Event.

Enrico

Accolto dal magnifico teatro Giabbattista Pergolesi, gioiello della dinamica e ospitale città di Jesi, per il secondo anno ha avuto luogo il Brand Festival, evento dedicato ad esperti ed interessati alla coltura del marketing e della comunicazione. Per il secondo anno Radio Incredibile ha accolto con piacere l’invito e ha cercato di raccontare l’evento con un  punto di vista da profani del settore, cercando di trovare la formula per rendere popolari concetti e meccanismi generalmente nascosti alla massa.

Coccolati dalla calda atmosfera creata dal piccolo ma imponente edificio storico, con l’ausilio di moderne tecnologie audiovisive, hanno ascoltato celebri relatori tra i quali alcuni decani della comunicazione tra i quali Riccardo Scandellari, Alessandro Ubertis, Paolo Iabichino e Michelangelo Tagliaferri.

Un evento probabilmente difficile da comprendere dai non addetti ai lavori che si scopre però essere decisamente più popolare del previsto occupandosi di una tematica della quale, in fondo tutti conosciamo i risultati.

Leonardo 

Il Brand festival si distingue da altri eventi di questo genere perché si svolge in una cornice a dir poco spettacolare. Non si limita ad aride sale conferenza/convegni ma si sviluppa in tutto il territorio della ridente città di Jesi la quale si mostra pronta ad accogliere un evento di tale portata sfoggiando location uniche ed affascinanti. Il pubblico risponde in maniera massiccia a tutti gli eventi e gli organizzatori sono all altezza nel rispondere in maniera efficente e tempestiva a tutte le richieste. Come sottolineato dal presentatore… questa seconda edizione sta dimostrando di essere all’altezza della prima ed una degna prosecuzione. Sicuramente è già in calendario la terza edizione ricca di sorprese e di ospiti blasonati. Una riconferma per gli organizzatori e soprattutto per la città di Jesi che come in altre occasioni si mostra all’altezza di eventi di questa portata. Il clima è festoso e di interesse proprio come nei migliori festival, il confronto e lo scambio di idee sembra farne da padrone.

Seguici

Segui Radio Incredibile anche sugli altri social.
Resta informato sulle novità e gli aggiornamenti delle rubriche.

Per curiosità, informazioni, collaborazioni.. CONTATTACI»

NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra newsletter per restare informato sulla nostra programmazione e sugli eventi in programma.

* campo richiesto
Share This