L’attesa è alle stelle per “Jesi Express – Avventura in Vallesina“, la competizione organizzata dalla APS Radio Incredibile che vedrà 15 squadre provenienti da ogni angolo d’Italia sfidarsi nelle terre di Jesi e della Vallesina il prossimo fine settimana, sabato 18 e domenica 19 maggio.

Con l’entusiasmo alle stelle, gruppi di amici e famiglie provenienti da diverse regioni italiane si daranno battaglia in due giorni di pura avventura, scoprendo i tesori nascosti e i luoghi più suggestivi del nostro territorio. Dalle verdi colline marchigiane alla magia della città di Federico II.

Alcune squadre sono orgogliosamente locali, mentre altre arrivano dalle vicine regioni come la Toscana, l’Emilia-Romagna e persino dalla Campania.

Il percorso di Jesi Express abbraccerà alcuni dei luoghi più iconici e suggestivi della Vallesina, consentendo ai partecipanti di immergersi completamente nella ricca storia e cultura del cuore delle Marche, oltre che di scoprire i segreti meglio custoditi della città di Jesi.

Da Jesi Express verrà prodotto un video documentario che racconterà la competizione e tutta l’esperienza dei partecipanti. Sarà un’opportunità unica per raccontare il territorio da un punto di vista diverso, anzi 15 punti di vista diversi!

La realizzazione di questo evento non sarebbe stata possibile senza il prezioso sostegno delle istituzioni locali, tra cui il Comune di Jesi e il Comune di Serra San Quirico, nonché il supporto della Fondazione Cassa Risparmio di Jesi e della Fondazione Pergolesi Spontini. Inoltre, desideriamo ringraziare i nostri importanti partner territoriali come il Consorzio Frasassi e la Biblioteca La Fornace di Maiolati Spontini, che hanno reso possibile questa avventura unica nel suo genere.

Infine, un caloroso ringraziamento va a tutti gli amici che hanno contribuito a costruire la magia, tra cui Acqua Minerale Frasassi, il Negozio di Biciclette Le Velo, Bisba Seafood, i Centri Estivi Summer Power, il Sì con Te e Matt Cancelleria, che hanno preparato delle grosse sorprese per i partecipanti!

Tutte le info sulla pagina di Radio Incredibile