L’Intervista a Mauro Sacchetto, AD di Elica- Happy Hour, il nuovo progetto di Radio Incredibile

HAPPY HOUR StreamYard-Youtube
Da Martedì 28 Aprile il nuovo Progetto di Radio Incredibile per NON PARLARE di Lavoro con i più grandi Imprenditori e Capitani d’Impresa della nostra Regione.
Continua l’irrefrenabile attività di Radio Incredibile per sostenere i Marchigiani in questo difficile periodo di quarantena.
Grazie al supporto dei suoi Speaker e Volontari, l’emittente digitale Marchigiana ha costruito un palinsesto settimanale per tutti i gusti.
Dopo gli appuntamenti con il Festival dell’Ottimismo,  gli Incredibilini dedicato ai Bambini, l’appuntamento col Terzo Settore, la Scienza, la Letteratura, lo Yoga, ecc.. ecco il nuovo progetto di Radio Incredibile:
#HappyHour ovvero conversazioni con Grandi Personalità del tessuto economico Nazionale, senza parlare di Lavoro! 
Domani sera non parleremo di Lavoro con il Dott. Mauro Sacchetto CEO di ELICA.
L’intervista è la seconda esperienza in radio che il Dott. Sacchetto sostiene nel giro di pochi giorni, in quanto pochi giorni fa è stato il primo ospite della neonata e rivoluzionaria webradio aziendale lanciata in Elica.L’AD Mauro Sacchetto che ha parlato dell’attività per tutelare i dipendenti: misure di sicurezza e stipula, “fra i primi in Italia”, di una polizza assicurativa per eventuali contagiati. “Stare negli ambienti Elica, dà meno ansia che stare nei supermercati” ha detto. Per il futuro, “noi ci stiamo concentrando su come ripartire più veloci degli altri”. Sacchetto ha anche rivela di essere stato un dj dalle 23 all’una di notte in una radio libera e di aver suonato in una rock band.

Vi aspettiamo domani sera 28 Aprile alle 21.15 sul nostro canale Facebook o su Youtube #HappyHour #OnAir #Conversazioni #AriaNuova

Seguici

Segui Radio Incredibile anche sugli altri social.
Resta informato sulle novità e gli aggiornamenti delle rubriche.

Per curiosità, informazioni, collaborazioni.. CONTATTACI»

NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra newsletter per restare informato sulla nostra programmazione e sugli eventi in programma.

* campo richiesto
Share This