Milanese Imbruttito

In pausa pranzo c’è chi pranza, c’è chi fattura e c’è chi Intervista il vero Milanese Imbruttito.
Abbiamo avuto il piacere di pranzare  con Germano Lanzoni, l’ormai noto attore della Web-Comedy il Milanese Imbruttito.
Due cose nella vita, la Radio Incredibile e il Fatturato!

Germano è Comico, speaker, cantautore, il filo conduttore e’ l’ironia , la tavola da surf che gli permette di surfare da un genere all’altro e’ la sua voce ha sempre sperimentato sul palco la potenzialità di una voce “importante” al servizio di una risata sorprendente, nei ritmi,nei tempi e nel contenuto.

Cresciuto ,tra gli spazi off ,teatri ,locali di cabaret ,centri sociali e ARCI , nella sua produzione artistica ha sempre posto una particolare attenzione alle contaminazioni tra i linguaggi. Lavora  con jazzisti , danzatori , sciamani , dj ,artisti circensi;  sempre alla ricerca di testi  contemporanei votati all ‘irriverenza , al superamento dei falsi moralismi ,al tentativo di raccontare la realtà per quella che e’ : la commedia della 193 scimmia…”

Conduce in questi 21 anni di attività , diversi eventi nazionali ( gatorade day, maxi non tour, tour Rds , Milan a.c. Tour)   collabora con le più grandi aziende  nelle fiere ( 11 motorshow, 6 moto live)e allarga la sua esperienza non solo alla conduzione, ma alla progettazione degli eventi stessi.

Parallelamente all’ attività d intrattenimento , si diploma nella scuola di teatro Arsenale di Marina Spreafico, scoprendo l’Importanza del gioco teatrale.

Questo mix di talento naturale , percorso professionale e spirito di ricerca ha permesso a Germano  di avere una propria identità artistica che non mette in discussione per un posto al sole ma e disposto a rinunciare  per strade nuove.

Amato da una parte di Milano, quella Rossonera. Speaker ufficiale del Milan dal 2002.

Germano, oltre a collaborare stabilmente con Il Terzo Segreto di Satira, ora è uno dei protagonosti de Il “Milanese Imbruttito” l’ultimo grande fenomeno social. Il loro segreto? Prendere in giro i modi di fare dei cittadini di Milano, attraverso fotografie buffe e vignette simpatiche, e, pezzo forte, tramite le frasi tipiche pronunciate dai milanesi in particolari occasioni. Ma chi si sarebbe mai aspettato tutto questo successo? Lo abbiamo chiesto direttamente a loro, gli inventori della malefica creatura del cosiddetto M.I.