1000 in Italia, il Radio Camper Tour

1000 km di maratona radiofonica da Torino a Bari.

Le vostre storie e la vostra voce
in diretta live streaming


Dal 15 al 19 Giugno 2022

“Mille in Italia” è un tour che per la prima volta racconta, con una diretta non-stop audio e video, le storie di realtà culturali, artistiche, sociali e produttive da ogni angolo del nostro Bel Paese.

Realtà del Terzo Settore, piccola imprenditoria, artigianato locale, attività culturali e artistiche avranno la possibilità di raccontarsi nell’ambito di una grande maratona nazionale.

Il tutto in 1000 km esatti da Torino a Bari, 5 Regioni, 5 punti d’incontro, 5 città in cui fermarsi con il camper e incontrare ospiti, dando il benvenuto ai vecchi amici e incontrandone di nuovi.

Rivivi le emozioni della diretta

Scopri il crono-programma della maratona radiofonica

Mercoledì 15 Giugno dalle ore 9.30 alle 13.30 siamo stati in via Roma nei pressi di Piazza Castello.

Nel pomeriggio ci siamo messi in viaggio alla volta di Bologna conducendo dalle 16 alle 18 una diretta on the road con collegamenti in remoto.

Giovedì 16 Giugno dalle ore 9.30 alle 13.30 ci siamo posizionati in Piazza XX Settembre 1870.

Nel pomeriggio ci siamo messi in viaggio alla volta di Grottammare conducendo dalle 16 alle 18 una diretta on the road con collegamenti in remoto.

Venerdì 17 Giugno dalle ore 10 alle 17.30 abbiamo realizzato una lunga diretta live no-stop nelle Marche, nella nostra Grottammare, in Piazza Kursaal.

Sabato 18 Giugno dalle ore 9.30 alle 13.30 abbiamo parcheggiato il camper in Piazza Primo Maggio.

Nel pomeriggio ci siamo messi in viaggio alla volta di Bari conducendo dalle 16 alle 18 una diretta on the road con collegamenti in remoto.

Domenica 19 Giugno dalle ore 9.30 alle 13.00 gran finale, in Puglia nella meravigliosa Bari in Corso Vittorio Emanuele II civici 85-87

"Mille in Italia, il Radio Camper Tour" è un progetto di Radio Incredibile realizzato anche con il contributo di Funder35

Questa impresa è stata resa possibile grazie ad un crowdfunding su Eppela.com e al fondamentale contributo di Fondazione Sviluppo e Crescita CRT.

Al crowdfunding, tenutosi dal 17 gennaio al 26 febbraio 2022, hanno partecipato 93 sostenitori che ci hanno permesso di raccogliere più di 5.000€. Tra tutti questi donatori ci sono anche diverse aziende ed enti della Regione Marche che vogliamo pertanto ringraziare.

PARTNER

Un ringraziamento particolare è rivolto anche ai comuni che ci hanno ospitato e concesso il patrocinio

CON IL PATROCINIO DI


Comune di Torino

RIVIVI TUTTE LE EMOZIONI DELLA CINQUE GIORNI

Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter per restare informato sulla nostra programmazione e sugli eventi in programma.

L'Associazione Radio Incredibile utilizza le informazioni che hai fornito per inviarti esclusivamente informazioni e aggiornamenti sulle sue attività

{{name}}
{{description}}

Stai ascoltando

{{name}}
{{description}}
00:00
{{minutes}}:{{seconds}}