Musical Battle 2011 - Classifica Finale

Grottammare: Musical Battle 2011 – Classifica Finale: Riportiamo la classifica dei cinque finalisti che si esibiranno nel corso della finale in programma sabato 28 Maggio nella Piazza di San Filippo Neri.

Se vuoi scaricare il file in pdf, questo è disponibile nell’area download categoria Musical Battle

Sono disponibili le registrazioni della serata di sabato 28 maggio. Complimenti a tutti i partecipanti e ai vincitori… Jam Trio!

Scarica gratuitamente le registrazioni qui o su iTunes!

 

Di seguito alcune importanti news da parte di Roberto Crescenzi e tutta l’organizzazione dell’evento:

  1. I brani da eseguire saranno 3 di cui almeno 1 dovrà essere in italiano e 1 almeno avente come tema l’Amore in tutte le sue forme.
  2. L’elenco dei brani che eseguirete dovrà essere comuncato entro giovedì 26 maggio 2011;
  3. Il materiale che dovete portare sono i vostri strumenti personali: come è stato fatto per le registrazioni alla sala prove del Dep Art. Qualora aveste esigenze particolari vi prego di comunicarmelo a breve in modo che io possa avvertire il service. Sabato 28 maggio dalle ore 16 ci sarà il check sound. Entro mercoledì 25 maggio vi comunicherò la scaletta dell’esibizione indicandovi l’ora in cui ciascun gruppo dovrà presentarsi per la prova;
  4. Nella finale sarete giudicati da una giuria tecnica competente che esprimerà dei voti in base a diversi parametri, onde rendere la valutazione completa.
  5. L’ ordine esibizione sound check  è il seguente (abbiamo tenuto per ultimi le band proveniente da citta più lontane – rispettivamente Ascoli e Teramo):

ore 16.00 Jam Trio
ore 16.30 Neurotics
ore 17.00 Mind The Gap
ore 17.30 Tekne Blues Band
ore 18.00 Ediem

Mentre la scaletta delle esibizione nella serata per finale (in ordine alfabetico) sarà:

ore 21.15 Ediem
ore 21.45 Jam Trio
ore 22.15 Mind the Gap
ore 22.45 Neurotics
ore 23.15 Tekne

Per quanto riguarda gli strumenti,dovrete portare i vostri personali…i batteristi sono pregati di portare i piatti e rullante

A presto!