Punto di Vista, la TV recensita da una Non Vedente

non-vedente

Mi chiamo Mary, vivo in Sicilia, sono non vedente dalla nascita, cosa che vivo come un dettaglio e non come un problema, infatti questo non mi ha impedito di diventare una psicologa, con la speranza di aiutare gli altri a traverso il mio lavoro, ne di coltivare le mie più grandi passioni, una su tutte , la radio. Dopo diversi anni in radio locali, il 13 ottobre del 2009,  è sbarcata on line Incrediradio, una webradio che si caratterizza per l’ascolto di tutti i  generi musicali e che, come le radio di un tempo, si basa principalmente sulle dediche e richieste musicali degli  ascoltatori. L’idea di base è stata quella di creare un luogo virtuale in cui ci si ritrova, come un bar o una casa, dove chi ascolta possa come con un telecomando, cambiare programma scegliendo il genere o il brano da ascoltare. Alla fine dello scorso anno, ho cercato di rispondere ad una domanda che spesso mi è stata posta, come i non vedenti guardano o comprendono la tv, a questo proposito ho creato il Punto di Vista, un blog che racconta il cinema e la tv dal punto divista di chi non vede, da quì l’idea di creare la rubrica che  ascolterete su radio incredibile.

Ringrazio a questo proposito gli amici  di Radio Incredibile per l’opportunità che mi è stata offerta. Il blog è consultabile all’indirizzo:

http://altrativu.blogspot.com

mentre incrediradio, potrete trovarla on-line salvo impegni, per questo è fondamentale per scoprire quando siamo in onda,  mettere mi piace alla pagina facebook:

http://www.facebook.com/incrediradio

Seguire @incrediradio su twitter, chiedere di essere aggiunti al gruppo whatsapp incrediradio.

è possibile  ascoltarci da pc tramite la pagina facebook o il nostro sito:

www.incrediradio.it oppure scaricando da appstore o google play l’applicazione gratuita incrediradio.

A presto, un caro saluto, Mary Abbate.

Seguici

Segui Radio Incredibile anche sugli altri social.
Resta informato sulle novità e gli aggiornamenti delle rubriche.

Per curiosità, informazioni, collaborazioni.. CONTATTACI»

NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra newsletter per restare informato sulla nostra programmazione e sugli eventi in programma.

* campo richiesto
Share This