Giovedì 15 Marzo alle ore 22 la quinta serata del RocKontiki Live Night organizzata da OperO Events e dal locale Kontiki di San Benedetto del Tronto (Via Trieste 7 – Lungomare Nord) con Fast Animals and Slow Kids Ingresso gratuito.

Da Perugia con una media esatta di 23,5 anni in quattro.

I fast Animals and Slow Kids fanno musica piacevole con strumenti musicali veri.
Anche se in realtà nessuno leggerà mai questa cosa: la band si formò nel lontanissimo 2008 dall’incrocio fra differenti organismi preesistenti.
Per rendere il tutto più particolare l’incrocio fu accompagnato da scambio di strumenti musicali permettendo a batteristi di diventare chitarristi (e viceversa), a chitarristi di diventare bassisti e a bambini di rimanere bambini.
I cantanti non si trasformarono in nulla, visto che ad oggi non sono ancora “tecnicamente” sufficienti nella band.
Dopo vario tempo passato in sala prove a ridere su divertentissimissime battute, nel 2009 i Fast Animals si stufarono di suonare fra di loro e si fecero immettere in una serie di ottimi live sempre più caratterizzati da violenza, urla, pensieri e gente che mormorava inorridita al termine del concerto.
Nel 2010 si iscrissero per gioco al concorso Italia Wave Love Festival.
La notizia della vittoria nazionale di tale concorso li sconvolse a tal punto che i 4 ragazzi (Jac, Ale, Aimo, Bit) decisero di fare un po’ più sul serio dedicandosi sempre più al progetto e meno all’università.
Lo stesso anno fu infatti l’anno di uscita dell’ep: “Questo è un cioccolatino” edito per To lose la track, etichetta umbra che i ragazzi tengono sempre stretta al cuore.
Tra il 2011 e l’inizio del 2012 i FASK hanno aperto quasi tutti i concerti del Tour invernale dei Zen Circus.
Attualmente i Fast animali hanno appena dato alla luce il loro primo disco: Cavalli per Ice for Everyone. La produzione artistica è stata curata da Andrea Appino (Zen Circus) e quella tecnica da Giulio Ragno Favero (Teatro degli Orrori e One Dimensional Man).

L’Associazione Radio Incredibile è partner del RocKontiki Live Night, perciò stay tuned per ascoltare in podcast sul nostro sito l’intervista nel backstage a Fast Animals and Slow Kids! Se avete domande da porre all’artista scrivetele a [email protected] o sui nostri canali Facebook o Twitter.

Scopri le date e gli artisti del RocKontiki Live Night scaricando qui la locandina!

Per maggiori info sul Rockontiki Live Night:

cell: 333.5099339

e-mail: [email protected]

https:/www.facebook.com/OperoEvents

https://twitter.com/OperoEvents

Per le serate “RocKontiki” i prezzi applicati al Bar sono: Birra 4 euro – Cocktail 5 euro.